Mario Gomez è un’azienda privata che sposta cinque avvocati (5) per i dettagli del suo contratto — chiedere alla Fiorentina, invasa a luglio dal pool legale — , figuriamoci se una lesione al legamento collaterale del ginocchio rientrava nella categoria degli eventi secondari. Le previsioni mediche fatte il 16 settembre (sei-sette settimane per il rientro) sono state da poco superate, ma il via libera ora è ufficiale. Gomez è clinicamente guarito, la lesione è saldata e il ginocchio può fare il suo mestiere senza stress. (...)
news viola
Gomez, le vittorie viola sono anche merito suo
Mario Gomez è un’azienda privata che sposta cinque avvocati (5) per i dettagli del suo contratto — chiedere alla Fiorentina, invasa a luglio dal pool legale — , figuriamoci se …
Altri non marginali aspetti sono da sottolineare, compreso quello che riguarda l’atteggiamento di Gomez nei confronti dei medici viola: nonostante il suo status da star, Mario è rimasto a curarsi in Italia (ha inviato per conoscenza le sue cartelle cliniche a un professore tedesco che lo ha seguito nei precedenti infortuni) testimoniando la propria, assoluta fiducia nei confronti della struttura societaria. Non è inoltre sfuggita la sua presenza ad ogni partita giocata dalla Fiorentina al Franchi oltre che agli allenamenti anche quando per muoversi Gomez aveva bisogno delle stampelle.
Angelo Giorgetti - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA