Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Giuseppe Rossi alla SPAL: lunedì a Ferrara, a disposizione fra 2 settimane

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2013 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Giuseppe Rossi torna in Italia. Ad accoglierlo sarà la SPAL che con l'ex viola punta a tornare al più presto in Serie A

Redazione VN

Ecco una notizia che farà felici tutti i tifosi viola, Giuseppe Rossi torna in Italia e sarà un nuovo giocatore della SPAL. A confermarlo proprio il presidente dei biancocelesti Joe Tacopina in una intervista a Tuttomercatoweb:

Giuseppe sta bene e ha grande fame. Ci siamo incontrati più volte a New York e sarà fondamentale per il nostro sogno di tornare in Serie A. Per un  club italo-americano come il nostro è un onore accogliere il giocatore più forte nato sul suolo americano.

L'attaccante è atteso a Ferrara per la giornata di lunedì, quando inizierà ad allenarsi con i biancazzurri. C'è fiducia sulle sue condizioni fisiche, con il giocatore che firmerà un contratto annuale, con opzione sulla stagione successiva in caso di promozione in Serie A. L'obiettivo è averlo a disposizione in 2-3 settimane.

tutte le notizie di