news viola

Giorgetti: “Italiano deve essere aiutato, complicato ritrovare gli equilibri”

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO MISTER ITALIANO VINCENZO

La firma de La Nazione parla al Pentasport

Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi caldi legati alla Fiorentina:

La partita contro la Lazio mi ha stupito, la Fiorentina l'ha affrontata con una foga eccessiva. La squadra sin dai primi minuti si è sbilanciata spendendo inutilmente troppe energie, sembrava quasi volersi far del male da sola. Italiano in questo momento sta cercando di trovare la quadra, non va criticato ma compreso. Probabilmente ha preteso troppo dalla rosa contro un buon avversario come la Lazio. Una difesa così alta si trova sempre in difficoltà se non ci sono giocatori con caratteristiche fenomenali nel coprire gli spazi. In questo deve essere aiutato dalla società. Necessario trovare un punto d'incontro tra quelle che erano le ambizioni e quella che adesso è la realtà.

 

 TURIN, ITALY - JANUARY 10: ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

tutte le notizie di