Il noto giornalista Angelo Giorgetti, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di sabato tra Fiorentina Juventus: "Abbiamo visto che, quando la Fiorentina vuole, sa fare buone partite. Nel secondo tempo sembrava che ci fosse il pullman davanti alla porta. Una Juventus così malmessa penso di non averla mai vista. Jovic? Il rigore l'aveva tirato anche bene, forse era un po' troppo lento. Non mi sembra che abbia le caratteristiche per giocare come punta centrale nel 4-3-3. Lo vedo sofferente e sprecato in quel ruolo. Lui ha le qualità di una seconda punta, quindi mi aspetto anche un cambio tattico nel proseguire della stagione".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Giorgetti: “Dodò sta crescendo. Jovic lo vedo sprecato in quel ruolo”
Angelo Giorgetti ha parlato della crescita di Dodo e non solo
Sulla crescita di Dodo
LEGGI ANCHE
"Anche dal punto di vista fisico, stiamo iniziando a vedere un Dodo importante. Già contro il Napoli non aveva fatto vedere palla al ragazzo georgiano, con la Juve ha lasciato solo Kostic nell'azione del gol, ma per il resto è stato perfetto".
Sulle assenze di Bonaventura e Gonzalez
"Quando manca Bonaventura nel centrocampo della Fiorentina si sente. È il giocatore di maggior qualità dei viola, in pochi sono come lui. Anche l'assenza di Gonzalez sta pesando, perché è un giocatore che ti punta sempre l'uomo e che si fa sentire in area di rigore. I problemi fisici lo stanno rallentando parecchio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA