news viola

Giordano: “Fiorentina e Torino gemellate anche nei periodi negativi”

Il direttore del Tg4 e tifoso granata fa il punto su Fiorentina e Torino che si affronteranno lunedi al Franchi

Redazione VN

Il giornalista e direttore del Tg4 Mario Giordano, tifoso del Torino, è intervenuto in collegamento al Pentasport per analizzare la gara di lunedi tra Fiorentina-Torino:

"Non mi sembra una squadra già fuori dai giochi, almeno sulla carta. Sono dei momenti abbastanza incomprensibili nel calcio. Giudico la squadra viola da fuori ovviamente, ma esternamente si ha la sensazione che qualcosa si sia rotto all'interno della squadra viola: che sia il rapporto del tecnico con la società o il rapporto tra il tecnico stesso e lo spogliatoio. Nel calcio è indubbio che ci siano dei valori morali che vanno oltre i valori tecnici a volte.

Io sono tifoso del Toro e devo ammettere che siamo gemellati con la Fiorentina anche nei "periodi no" se si guarda l'andamento delle ultime giornate di entrambe le squadre.

I tifosi del torino sono un pò delusi rispetto a come eravamo partiti quest'estate. Mihajlovic ha delle responsabilità su questo momento negativo, vedi l'ultima gara di campionato che abbiamo disputato a Roma."

tutte le notizie di