Alberto Gilardino sembra aver ritrovato, a Bologna, il feeling con il gol. Dopo sei giornate ne ha segnati cinque. Al termine del match vinto dal suo Bologna per 4-0 contro il Catania, dove ha anche segnato una doppietta, Gilardino ha parlato a Sky Sport dei prossimi avversari in campionato, i viola di Montella.
news viola
Gilardino: “I viola possono lottare per lo scudetto”
Alberto Gilardino sembra aver ritrovato, a Bologna, il feeling con il gol. Dopo sei giornate ne ha segnati cinque. Al termine del match vinto dal suo Bologna per 4-0 contro …
"L'importante è che la squadra faccia grandi prestazioni come oggi, contro un Catania che nei primi 20 minuti ci ha creato qualche problema, poi il gol di Guarente ha messo la gara in discesa. Ora pensiamo alla prossima perché domenica affronteremo una squadra come la Fiorentina che secondo me può lottare per lo scudetto e sarà una sfida molto difficile per noi. Sto molto bene a livello fisico e i miei compagni mi stanno facendo sentire importante, gioco in avanti con un giocatore come Alino che oltre a essere una grande giocatore mi fa sentire molto bene. È merito anche loro se ho segnato questi 5 gol".
MAT.DOVE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA