news viola

Gianni Di Marzio: “Napoli piazza scontenta. Ancelotti deve ancora scoprire i suoi giocatori”

Le parole dell'esperto di mercato sul momento attuale della squadra partenopea, prossimo avversario della Fiorentina

Redazione VN

Ai microfoni di Il Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Gianni Di Marzio per presentare il Napoli di Ancelotti, prossimo avversario della Fiorentina:

"La sconfitta in trasferta con la Sampdoria ha fatto sicuramente diminuire l'entusiasmo della città e della tifoseria. C'è un pò di malumore e i tifosi sono un pò scontenti, soprattutto per quanto poco è arrivato dal mercato.

Ancelotti ha ereditato la squadra di Sarri, una squadra tecnica e rapida. Forse si sta accorgendo che serve altro per il suo gioco e la sua idea di calcio. La squadra ha risentito delle cessioni di Reina e Jorginho. La difesa è stata messa un pò in discussione e a centrocampo non si è trovato ancora il vero play maker. Hamsik si è dimostrato per gioo e mentalità troppo offensivo, mentre Diawara non ha ancora l'esperienza per distribuire il gioco in una squadra importante come il Napoli. La sensazione è che Ancelotti stia scoprendo soltanto adesso i suoi giocatori e che serva ancora un pò di tempo per trovare il giusto equilibrio".

http://www.violanews.com/news-viola/napoli-non-solo-chiriches-problemi-fisici-anche-per-mertens/

http://www.violanews.com/news-viola/ag-pezzella-i-viola-ci-puntano-futuro-e-presto-in-estate-si-vedra/

tutte le notizie di