Ai microfoni di Il Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Gianni Di Marzio per presentare il Napoli di Ancelotti, prossimo avversario della Fiorentina:
news viola
Gianni Di Marzio: “Napoli piazza scontenta. Ancelotti deve ancora scoprire i suoi giocatori”
Le parole dell'esperto di mercato sul momento attuale della squadra partenopea, prossimo avversario della Fiorentina
"La sconfitta in trasferta con la Sampdoria ha fatto sicuramente diminuire l'entusiasmo della città e della tifoseria. C'è un pò di malumore e i tifosi sono un pò scontenti, soprattutto per quanto poco è arrivato dal mercato.
Ancelotti ha ereditato la squadra di Sarri, una squadra tecnica e rapida. Forse si sta accorgendo che serve altro per il suo gioco e la sua idea di calcio. La squadra ha risentito delle cessioni di Reina e Jorginho. La difesa è stata messa un pò in discussione e a centrocampo non si è trovato ancora il vero play maker. Hamsik si è dimostrato per gioo e mentalità troppo offensivo, mentre Diawara non ha ancora l'esperienza per distribuire il gioco in una squadra importante come il Napoli. La sensazione è che Ancelotti stia scoprendo soltanto adesso i suoi giocatori e che serva ancora un pò di tempo per trovare il giusto equilibrio".
http://www.violanews.com/news-viola/napoli-non-solo-chiriches-problemi-fisici-anche-per-mertens/
http://www.violanews.com/news-viola/ag-pezzella-i-viola-ci-puntano-futuro-e-presto-in-estate-si-vedra/
© RIPRODUZIONE RISERVATA