news viola

Giani sullo stadio: “Non penso ad ipotesi Castello”

”La famiglia Della Valle si sta impegnando sullo stadio come non era mai accaduto prima. Devo dire però che ancora deve essere capito e sviluppato il progetto Mercafir. Qualcuno ora dice che …

Redazione VN

''La famiglia Della Valle si sta impegnando sullo stadio come non era mai accaduto prima. Devo dire però che ancora deve essere capito e sviluppato il progetto Mercafir. Qualcuno ora dice che con lo sblocco sull'area Fondiaria a Castello potrebbe anche riaprirsi quella possibilità, ma io non lo penso, perché le cose sono andate troppo avanti sull'area Mercafir'. Così Eugenio Giani, presidente uscente del Coni provinciale e membro invitato permanente ai c.d.a. della Fiorentina, ai microfoni di Calciomercato.com, parlando a margine della presentazione di un evento sportivo avvenuta questa mattina a Palazzo Vecchio a Firenze.

''Posso confermare che anche io sono più ottimista di quanto non lo fossi qualche mese fa - afferma Giani, perché vedo un orientamento più positivo da parte della famiglia Della Valle per la costruzione del nuovo stadio e non solo, nella zona già indicata da mesi dal sindaco di Firenze''.