Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Giaccherini: “Sabato un grande match. Italiano ha riportato entusiasmo”

Giaccherini: “Sabato un grande match. Italiano ha riportato entusiasmo” - immagine 1

Emanuele Giaccherini ha commentato lo stato di forma di Juventus e Fiorentina che sabato si sfideranno in un match che promette spettacolo

Redazione VN

Emanuele Giaccherini, ex giocatore e opinionista di DAZN, ha commentato così l'imminente sfida tra Juventus e Fiorentina soffermandosi sullo stato di salute delle due squadre. Ecco le sue parole a Lady Radio:

Sono due squadre che arrivano da due momenti diversi. La Juventus deve vincere assolutamente, mentre la Fiorentina sta facendo un grande campionato. Italiano ha portato grande entusiasmo. Detto ciò la Juventus è abituata a giocare grandi sfide, vedremo chi la spunterà. L'assenza di Nico Gonzalez pesa assolutamente, è un giocatore destinato a crescere e può ambire a squadre molto importanti. Saponara? Sta ritornando ai livelli di Empoli, Italiano gli da tanta fiducia, in questo modo può esprimere al massimo le sue potenzialità. Con Vlahovic la Fiorentina può ambire all'Europa, senza diventa tutto più difficile. Vedremo se la Fiorentina deciderà di cederlo già a gennaio.

Giaccherini: “Sabato un grande match. Italiano ha riportato entusiasmo”- immagine 2
tutte le notizie di