Gerson, il meno viola di tutti: contro il Torino ultima vera chiamata?

Il brasiliano fin qui ha deluso, spesso sembra un corpo estraneo alla squadra, ma Pioli è intenzionato a dargli ancora una chance

di Redazione VN

La Roma aveva speso oltre 16 milioni per prenderlo e strapparlo alla concorrenza, Stefano Pioli lo stima molto tecnicamente e per adesso pare non voglia rinunciare alle sue qualità: ma su Gerson oramai il dibattito è aperto. Quest’oggi Alessandro Rialti sul Corriere dello Sport ne evidenzia pregi e difetti, definendolo però il meno viola di tutti i giocatori a disposizione del tecnico emiliano. E questo non solo perchè il suo cartellino è di proprietà del club giallorosso. Spesso, infatti, il mancino sudamericano appare quasi un corpo estraneo alla squadra gigliata, non partecipa alla battaglia e non combatte come fanno, al contrario, gli altri giocatori. Un Edimilson Fernandes, ad esempio, potrà fare spesso anche confusione nel mezzo, ma non smette mai di battersi con il coltello tra i denti. Invece Gerson sembra, in molte occasioni, quasi indolente. Per il momento Pioli continua a puntarci e resta convinto delle sue qualità. Quella contro il Torino potrebbe essere la gara della verità.

Violanews consiglia

Niente cambio di modulo. Pjaca e Gerson rischiano il posto per Torino

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tuttologo - 2 anni fa

    Credo sia facile intuire le prossime mosse di Pioli: Benassi in campo al posto di Gerson in modo che giochi a 1000 contro la sua ex squadra, poi domenica dopo con la Roma in casa Gerson per Edimilson in modo che giochi a 1000 contro la sua ex squadra. Contentino a tutti, rotazione e via… Un salutone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 2 anni fa

    Non capisco cosa vi aspettavate da un giocatore che in due anni di serieA non ha fatto nulla. Le sue sono prestazioni assolutamente in linea con quanto mostrato finora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 2 anni fa

    Non me lo fate più vedere questo romanista. A gennaio subito a Roma dove può rimanere a vita. Se avessimo preso nandez due anni fa a 4 soldi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 2 anni fa

    In una squadra dotata di spina dorsale non dovrebbe proprio giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14014713 - 2 anni fa

    contro il Torino chi nn è in forma deve stare in panca.se la prendono giusta,quelli nn sono il Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy