news viola

Gentile: “Viola, la difesa è il migliore attacco, ho fiducia in Pioli. Ecco le percentuali di vittoria con la Lazio”

Il campione del Mondo 1982 ed ex viola commenta il momento della Fiorentina

Redazione VN

Claudio Gentile, campione del Mondo '82 ed ex difensore viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio a commento del successo sul Cagliari e in vista dei prossimi impegni della squadra di Pioli, prima in Coppa Italia contro la Lazio, quindi in campionato contro il Milan a chiudere il 2017:

La Fiorentina si sa difendere con ordine e questo è il segreto del calcio. Una buona difesa è il migliore attacco. Il campionato dei viola è buono, ma con la Lazio sarà la prova del nove. Il modulo? Il 3-5-2 a Roma rischia di essere un azzardo, al massimo lo utilizzerei se fosse da recuperare il risultato. Pioli mi dà fiducia e penso che preparerà bene la partita. Credo che la Lazio sia favorita ma penso che la percentuale di passaggio del turno sia 50% a testa. Penso che il tecnico gigliato saprà anche consigliare al meglio i dirigenti per trovare qualche alternativa sul mercato.

http://www.violanews.com/gazzanet/lazio/s-inzaghi-inter-no-prima-ci-aspetta-un-quarto-di-finale-con-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-2016-17-ecco-tutte-le-date-della-fase-del-pre-campionato-il-ritiro-a-moena-inizia-il-9-luglio/

tutte le notizie di