news viola

Gasperini: “Avrei firmato per il 3-3, ma dovevamo vincere”

Le parole del tecnico dei bergamaschi dopo il pirotecnico 3-3 tra Fiorentina e Atalanta

Redazione VN

Di seguito le parole di Gian Piero Gasperini alla Rai nel postpartita di Fiorentina-Atalanta: "Ci abbiamo messo molto del nostro per farci raggiungere, potevamo e dovevamo vincere. Ci rincontreremo domenica in casa nostra per il campionato, andrà lasciata da parte la Coppa Italia. Sarà una partita molto importante".

"I nostri errori? Diversi fra loro: con il primo abbiamo dato slancio alla Fiorentina che in quel momento era davvero molto in difficoltà. Sul secondo abbiamo sbagliato a gestire con qualche passaggio di troppo, mentre sul terzo ci hanno preso alle spalle con una infilata per Chiesa, loro sono molto bravi su questo".

"Il 3-5-2 della Fiorentina? Le fasce si sono bloccate un po' a vicenda, ma abbiamo giocato comunque con Ilicic e con Papu nel mezzo, ci muovevamo abbastanza bene. Usciamo indubbiamente soddisfatti da questa gara. Loro sono stati pericolosi nei gol, noi abbiamo avuto tante occasioni: c'è un po' di delusione per non aver vinto. Alla vigilia avrei firmato volentieri per questo risultato. Non dobbiamo avere nessun rammarico".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-220/