"La struttura tecnica della Fiorentina è buona. Purtroppo capitano annate un po' così, con tanti alti e bassi, comunque il successo di Milano è pienamente meritato da parte dei viola, i quali ora devono finire la stagione nel migliore dei modi, conquistare la salvezza e poi ributtarsi sul mercato, e ricostruire una squadra di grandissimo livello". Così l'ex attaccante viola Maurizio Ganz, ospite ai microfoni di Radio Rosa.
news viola
Ganz: “Viola, segnali positivi solo grazie a Rossi”
“La struttura tecnica della Fiorentina è buona. Purtroppo capitano annate un po’ così, con tanti alti e bassi, comunque il successo di Milano è pienamente meritato da parte dei viola, …
"Delio Rossi non si può discutere come allenatore - prosegue Ganz -. La squadra ci sta mettendo impegno e volontà, e i meriti per le poche cose positive sono indubbiamente del tecnico. Vedere la Fiorentina così in basso fa male, soprattutto perché la rosa è di buon livello, ma ho fiducia in vista della prossima stagione. Amauri? Vedo in lui tanta volontà, tanto impegno e determinazione. Ha la possibilità di salvare la Fiorentina coi suoi gol importanti, come quello contro il Milan".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA