Nella serata di ieri è stato presentato il libro "I love Pepito". Era presente anche l'ex portiere viola Giovanni Galli che ha parlato così a calciomercato.com:
news viola
G. Galli: “Ecco che episodio di Rossi mi ha colpito. Bene il settore giovanile viola”
Nella serata di ieri è stato presentato il libro “I love Pepito”. Era presente anche l’ex portiere viola Giovanni Galli che ha parlato così a calciomercato.com: C’è un episodio che …
C’è un episodio che l’è rimasto impresso di Giuseppe Rossi?
"Il giorno dopo che ha fatto tre gol alla Juventus è andato al museo degli Uffizi. Questo ti dà la dimensione di cosa sia Giuseppe Rossi’
Fra i giocatori che faranno parte dei convocati della Fiorentina per il ritiro in programma da domani a Moena in Val di Fassa ci sono anche Michele Camporese, Federico Bernardeschi e Cristiano Piccini. Tre ragazzi che sono arrivati al club viola sotto la sua gestione societaria, quando era d.s. gigliato. La colpisce questa cosa?
"Il lavoro che è stato svolto dal settore giovanile viola in questi anni è stato importante. Questi ragazzi che all’epoca già dimostravano di avere doti importanti. Hanno trovato allenatori ed istruttori giusti che li hanno fatti crescere bene. Sono felice che siano tornati alla Fiorentina, mi fa piacere, sono tre ragazzi che abbiamo preso quando avevano dodici anni e ora sono in prima squadra. E’ un bel risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA