news viola

Fratello Viviano: “Emiliano è un professionista con le spalle larghe, ma il cuore è viola”

Ha parlato il fratello di Emiliano Viviano, Emanuele, che ha raccontato l'avvicinamento alla sfida tra Spal e Fiorentina

Redazione VN

Emanuele Viviano, fratello di Emiliano, ex portiere della Fiorentina e tifosissimo viola, ora alla Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno:

"Siamo tutti più contenti che sia tornato in Italia, almeno lo vediamo tutti più spesso. Con lo Sporting è stata una situazione stranissima, nata in un modo e finita in un' altra. Complimenti? Emiliano ormai ha le spalle larghe e l'esperienza dalla sua parte, ricominciare per lui non era un problema, su questo ne ero sicuro. Tifo? In famiglia siamo tifosi della Fiorentina, poi naturalmente Emiliano è mio fratello. Contro la Fiorentina? Emiliano è un professionista, prima di tutto, sa gestire le situazioni. Voci di mercato? Lafont è bravo, possiamo stare tranquilli. Emiliano voleva giocare titolare, si sente pronto per farlo e in queste partite l'ha dimostrato. Lui stava molto bene a Genova, e anche la partenza da li è stata inaspettata. L'ho sentito stamattina, come tutti i giorni. Mi aspetto una partita difficile per la Fiorentina. Coro? Emiliano è molto orgoglioso del coro della Fiesole, è una cosa di cuore."