“Franchi? Per andare in bagno servono gli stivaloni. Alla squadra manca l’attaccante”

L’opinione in diretta radio

di Redazione VN

Il grande tifoso viola Gianfranco Monti è stato ospitato dal Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Durante il lockdown parlare di stadio era inutile, adesso la cosa si fa davvero interessante. Io la Torre di Maratona me la terrei, perché è bellissima, ma a parte quella via tutto, stadio nuovo. Io al Franchi ci ho vissuto, ma è inguardabile, cade a pezzi. Arriva un signore dall’America e se ne accorge… Nel bagno della tribuna devi andarci con gli stivaloni da pesca.

Squadra? Ottima ossatura: da qua si può partire per fare molto molto bene. E il Toro non è assolutamente una cattiva squadra, ci metterà solo un po’ per ripartire. Bonaventura lo vedi che ha fatto la Champions League, sta passando come un acquisto normale ma è un fuoriclasse. Duncan o lo butti giù con un carro armato oppure è un casino, Chiesa ti prende due metri nello spazio di cinque e se potesse rimanere a Firenze darebbe una grossa mano per l’Europa. Anche Milenkovic mi piace tantissimo, e Ribery è importante anche quando non brilla. Ottimo Kouamé, e mi tengo per ultimo Biraghi perché si vede che è stato all’Inter e ha lottato per lo Scudetto. Il sesto/settimo posto non è impossibile, anche se quest’anno sarà molto difficile. La Fiorentina deve essere l’ottava, tenendo il passo della settima e giocarsela almeno fino in fondo. Anche calciatori come Borja Valero servono. Poi servirebbe un forte difensore, e mi manca l’attaccante.

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. max688 - 1 mese fa

    il problema molto semplicemente sta nella difficoltà e nei costi spropositati della ristrutturazione delle vecchie strutture per uso collettivo per adeguarle alle attuali normative di sicurezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Xela - 1 mese fa

    è buffo come funzionano le persone. Problema bagni quasi mai tirato fuori, ne parla commisso ed ogni 10 commenti o ogni 3 giornalisti si parla dei bagni. le menti facili ragionano così, coi neuroni specchio e fine.

    Ad ogni modo quando uno deve rifare il bagno di casa non butta giù il condominio. parliamo di cose serie invece di farneticare con ragionamenti da bambini delle elementari. state trasformando un problema complesso in una faida tra tifosi, da una parte tecnici ed intellettuali, dall’altra gente che vuole il giocattolo nuovo battendo i piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mom - 1 mese fa

    Centravanti e regista. Anche Biraghi non mi convince, nonostante il buon inizio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy