Franchi: la Fiorentina vuole il restyling, i nostri lettori no. SONDAGGIO

Franchi: la Fiorentina vuole il restyling, i nostri lettori no. SONDAGGIO

Sta prendendo campo l’idea di ristrutturare il Franchi invece che costruire un nuovo stadio. Il nostro sondaggio

di Redazione VN
Caricamento sondaggio...

L’idea di costruire un nuovo stadio a Novoli sta via via perdendo forza. Pare proprio che Commisso e la nuova società vogliano prendere in mano il Franchi e sistemarlo secondo nuovi criteri. Non vogliamo criticare l’idea del patron viola, ma vogliamo mostrare quale sia il parere dei nostri lettori in merito alla questione stadio. Ovviamente si tratta solamente di una piccola parte dei lettori di Violanews che decidono di votare e rappresenta solo uno ‘spaccato’ del popolo viola.

Non è la “prima volta”: nel 1950 il sindaco di Firenze annunciò lo stadio con 120.000 posti!

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pierre - 3 mesi fa

    Secondo me è l’unica soluzione praticabile velocemente. Conoscendo la burocrazia di questa città per fare lo stadio nuovo, che certo sarebbe preferibile, non bastano 10 anni e Rocco non vuole aspettare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 3 mesi fa

      velocemente ? tra fare il progetto , iniziare i lavori e tutto
      quanto , non sono meno di 5 anni . Per lo stadio nuovo , se il terreno è
      disponibile , e dovrebbe esserlo quello a Novoli , ci vuole lo stesso
      tempo .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 66ULTRAS - 3 mesi fa

    CI VUOLE LO STADIO NUOVO !
    Il glorioso FRANCHI e’ scomodo e inadeguato per le competizioni europee .
    Chi viene da fuori Firenze ( e non siamo pochi !!!) vuole parcheggi comodi , possibilita’ di pranzare/cenare ed avere un “tetto” sopra la testa ….. ci siamo stufati di dover guardare il meteo prima di partire ! .
    Con il nostro tifo poi ….vuoi mettere che effetto le curve a ridosso del campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lento_8171626 - 3 mesi fa

    Quelli che vogliono lo stadio nuovo sono gli stessi che si lamentano che i biglietti costano troppo….preferisco un franchi ristrutturato con prezzi accessibili che lo stadio nuovo super futuristico ma con le curve a 70 euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glover_3713546 - 3 mesi fa

    I sondaggi su tutti i siti viola dicono che 2 fiorentini su 3 vogliono lo stadio nuovo, e solo uno vuole il restyling del Franchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Andrea - 3 mesi fa

    NO COMMENT!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Staffa - 3 mesi fa

    è un pò come chiedere..vuoi spendere 100 per una mercedes nuova fiammante, o spenderne 85 per una mercedes di 30 anni restaurata?

    cosa volete che rispondano i tifosi???

    la domanda è…se anche Commisso con i suoi esperti valutano(ed è un assurdo) piu fattibile mettere mano ad un monumento storico anzichè costruire una nuova struttura su un area “teoricamente”( a detta del nardella vostro) disponibile…cosa c’è ce non ci dicono?

    se si preferisce spendere 150 mil per avere solo il bicchiere mezzo pieno anzichè spenderne “pochi” di piu x avere la botte piena e la moglie briaha sarà forse che non è così semplice ne spostare la mecafir, ne utilizzare metà del terreno a disposizione?

    sarà che forse anche il terreno sul quale vorrebbero farlo non è..la butto lì.. geologicamente adeguato ad ospitare una struttura del genere?

    chissà come mai anche il buon nardella è passato dal… ristrutturare il franchi non avrebbe senso, ci vuole lo stadio nuovo…a…ne stiamo parlando con la fiorentina, l’importante è che “lo stadio”(forzatura/frecciatina di nardella) si farà? sarà che sè reso conto che fare lo sborone coi soldi degli altri non è proprio possibile?

    attacchiamoci al fast fast fast del nostro presidente, che però forse si sta rendendo conto come funziona la burocrazia cittadin/italica, e speriamo che trovino presto una soluzione che probabilmente non accontenterà comunque tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 3 mesi fa

      è molto più semplice : la ristrutturazione la pagano il Comune e
      Commisso . Lo stadio nuovo , lo pagherebbe solo Commisso .
      E’ sempre una questione di quattrini .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. GIANKI - 3 mesi fa

    Spero che il Sig.Rocco Commisso non si faccia abbindolare dalla chiacchera e i sorrisetti del falso Nardella….lo stadio va fatto nuovo per ovvi motivi, voglio proprio vedere che succede quando Nardella, come fece con Della Valle, proporrà a Commisso lo spostamento della Mercafir a sue spese e l’acquisto del terreno di proprietà Unipol-PD Chi vivrà vedrà

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy