news viola

Domani mattina la nuova grafica di VIOLANEWS

Vi avevamo promesso e annunciato che giovedì ci sarebbe stato il cambiamento annunciato da diversi giorni. Invece per piccoli problemi emersi in fase di test finale abbiamo deciso di rimandare …

Redazione VN

Vi avevamo promesso e annunciato che giovedì ci sarebbe stato il cambiamento annunciato da diversi giorni. Invece per piccoli problemi emersi in fase di test finale abbiamo deciso di rimandare a lunedì mattina per presentarci ai nostri lettori in maniera perfetta e senza delle piccole sbavature che sono emerse.

Chiediamo scusa ma la cosa è ovviamente non dipendente dalla nostra volontà e dalle nostre capacità

Vi confermo che il nuovo VIOLANEWS sarà ricettivo delle ultime novità del web. Sarà dato più spazio ai video e alle foto, inoltre ci sarà una maggiore interazione con i social network. Il forum cambierà radicalmente e i commenti saranno ammessi solo dai lettori registrati. Tutto questo servirà per limitare commenti dei disturbatori, i cosiddetti troll, che non aggiungono niente alle discussioni serie. Sono consapevole che avremo meno commenti e quindi meno pagine lette, ma noi tutti in redazione vogliamo che la qualità anche dei commenti torni ad essere di primo livello e che i lettori possano divertirsi nel commentare le nostre notizie e non come spesso succede ora che ci siano delle disfide all'ultimo insulto.

Il formato del sito sarà sempre responsive, ovvero cambierà automaticamente a seconda del vostro device fisso o mobile. Per il momento non è prevista nessuna APP ma non è escluso che presto sarà aggiunta anche questa opzione.

Quando avverrà il cambio? LUNEDì mattina alle 9. Seguiteci e scoprirete la nuova veste che speriamo possa trovare il vostro gradimento.

SAVERIO PESTUGGIA