FOTO VN – Sopralluogo di Commisso al cantiere di Bagno a Ripoli insieme al sindaco

Il presidente viola sul luogo dove sorgerà il nuovo centro sportivo

di Alessandro Lilloni, @AleLilloni

Subito operativo, dopo aver concluso la sua quarantena preventiva. Dopo la visita di ieri alle squadre viola, Rocco Commisso si è recato questa mattina nell’area dove sorgerà presto il nuovo centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli. Insieme a lui anche la moglie. Un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori, che stanno procedendo anche sotto i suoi occhi con le ruspe in movimento. Poco dopo le 10 li ha raggiunti anche il sindaco Francesco Casini, immortalato nella foto Violanews. “Entro metà ottobre dovrebbe essere tutto pronto” ha detto nelle scorse ore.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fornamas63 - 1 mese fa

    Ci spero, il centro sportivo ha un’importanza enorme ed oltretutto siamo una delle poche squadre professionistiche con un mini centro sportivo.
    Mi faceva specie vedere Batistuta, Passarella, Antognoni, Baggio, Toni, Mutu e compagnia bella che attraversavano il viale per andare allo stadio.
    Agli occhi di un giocatore anche questi particolari fanno la differenza e poi la primavera e le womens a giro per i campi della provincia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy