news viola

FOTO VN Partita a campo ridotto e alta intensità

Il foto racconto del secondo allenamento di giornata della Fiorentina. Rossi c’è e segna

Redazione VN

Dopo l'allenamento di stamattina, la Fiorentina scende in campo nel pomeriggio. Segui su Violanews.com il foto racconto della seduta: 19.32 - Negli spogliatoi anche i portieri e Rossi. 19.25 - Squadra negli spogliatoi. Sul campo sono rimasti i portieri e Giuseppe Rossi. Per lui, dribbling tra i paletti col pallone e poi conclusioni in porta. 19.19 - Partita a campo ridotto finita. Negli ultimi minuti, Gomez non ha preso parte all'esercitazione. Il tedesco ha impegnato i portieri con qualche tiro. 18.55 - Partita terminata. Squadra in cerchio a dissetarsi. Il match è ricominciato qualche minuto dopo. In evidenaza Pepito Rossi, autore di un gol d'esterno sinistro da distanza ravvicinata. 18.30 - Partita quasi a campo totale. Pettorina arancione: Tatarusanu, Venuti, Gonzalo, Savic, Alonso, Hegazi, Bangu, Gomez. Zanon, Ilicic. Maglia viola: Rosati, Tomovic, Diakhatè, Rossi, Badelj, Bakic, Joaquin, Pasqual, Fazzi. In casacca verdi come jolly Borja Valero e Vecino. A parte, a fare il torello: Babacar, Bernardeschi, Rebic, Capezzi, Bittante. 18.15 - Esercitazione tattica con i giocatori divisi in gruppi. Serie di passaggi con inizio dalla linea di fondo per arrivare a metà campo.

L'ex tecnico della Fiorentina torna a Firenze per la festa dei novant'anni della Fiorentina. Ecco l'intervista del tecnico romano
Al Franchi si affrontano due squadre senza più grossi obiettivi di classifica

18.06 - Fiorentina in campo per la seduta pomeridiana che inizia con un po' di corsa leggera con il pallone. C'è anche Giuseppe Rossi.

Il portiere del Cagliari a fine primo tempo di Fiorentina-Cagliari