Duro striscione contro Diego Della Valle allo stadio Franchi

Striscione contro Diego Della Valle al Franchi

di Redazione VN

Nella notte è stato affisso allo stadio Franchi un duro striscione contro Diego Della Valle. “Per 17 anni hai tenuto una città in ostaggio con menzogne “Mamma Ebe” e “Scemi del villaggio”. E poi nella seconda parte un’offesa diretta a DDV per essere scappato da Firenze dopo aver avuto contestazioni ai negozi.

Violanews consiglia

Lo Monaco: “Fiorentina? Non posso lasciare il Catania”

VN – Barone: sarà lui l’uomo a Firenze di Commisso

59 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 1 anno fa

    Riecco gli scemi del villaggio, scrivono pure delle falsita’. Ci mettessero la faccia, invece vanno di notte, come i ladri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaLuke - 1 anno fa

    I soliti imbecilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CIRANO - 1 anno fa

    Più che duro, stupido e insensato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. AntonioViola - 1 anno fa

    Alla famiglia Della Valle grazie per tutto ciò che hanno dato durante la loro stagione. Certo i DV hanno fatto errori (specie nell’ultima fase), ma ci hanno regalato anche momenti di gioia sportiva (pur senza riuscire a vincere alcun trofeo). Ora, basta polemiche. Avanti con la nuova Proprietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tagliagobbi - 1 anno fa

    Ridicoli. Ma fatela finita e andate a lavorare invece di appendere striscioni la notte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. carlo - 1 anno fa

    Attenzione , speriamo il più tardi posdibile ma dopo il primo lenzuolo pe Rocco il secondo statene certi non lo mettono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. folder - 1 anno fa

    Ora anche basta…….e un c’è più.Godiamoci il nuovo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. silvettiumbert_27 - 1 anno fa

    COMMISSO penso che si stia accorgendo con chi abbia a che fare.Chi investe è logico che non vuole essere maltrattato quindi spero che al nuovo presidente capiti quello che è già accaduto ai DV Very FIORENTINI VIOLA ISOLATE GLI STRACCIAROLI per il bene di Firenze Sportiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TonyManero - 1 anno fa

    Dei poveri emarginati senza una vita. Poracci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. peterkama66_11794087 - 1 anno fa

    veramente gente che non rappresenta nessuno e che non ha una vita propria.. vergognatevi.. e cercate di scopare di piu’ che cosi’ vi passa anche l’acidita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Andrea - 1 anno fa

    I Della Valle hanno avuto il merito di prendere la Fiorentina fallita ed di averla portata per qualche tempo a grandi livelli, poi sono riusciti (cosa molto difficile) a distruggere quel rapporto di amore tra Firenze e la Propietà, Firenze amava i Della Valle ma da un sentimento forte si passa ad un’altro altrettan to forte L’ODIO. I Della Valle hanno seminato pioggia e spocchia ed hanno raccolto sdegno ed odio, ognuno raccoglie cio che semina. Spero che sia l’utima volta che leggo dei Della Valle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      dimostri di non capire come funziona il mondo e di non conoscere la storia. Quasi tutte le proprietà viola ( come quelle delle altre squadre) sono state acclamate all’arrivo e insultate alla fine. E’ inutile che te le elenchi. Ti ricordo anche ma forse dovresti studiarlo, che per due importanti proprietà precedenti, si è dovuti ricorrere anche alle forze di polizia nell’imminenza della loro uscita di scena. Vedi un pò te di riordinare le idee e riportare nel giusto ambito i tuoi giudizi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andrea - 1 anno fa

        Le tue valutazioni fortunatamente non sono le mie. Hai provato ad aprire la tua mente a nuovi orizzonti??Ho una cattedra a Padova, non mi manca lo studio.Appena finisci di raccogliere l’umido, rispondimi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bati - 1 anno fa

          mamma mia , poveri studenti. Se non riesci a capire quegli elementari quanto difficilmente oppugnabili concetti, la vedo nera per loro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gioca7_5567849 - 1 anno fa

    Vi riempite solo di ridicolo !!! Fatevi una vita frustrati !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. silvettiumbert_27 - 1 anno fa

    Continuando su questa strada ( ai straccivendoli lenzuolai) dimostrate quanto siete ridicoli e che DDV non certo ha preso questa decisione per gli stracci che avete appeso ,bensi per le promesse non mantenute dei vostri politici.Se loro sono dei ciabattini i vostri negozianti o bottegai o la crema di Firenze( Industriali) cosa sono? Dei Falliti? questo non conta per voi.DDV cari lenzolai non vi ha mai preso in considerazione perchè contate meno dello zero,ora rosigate e sputate sentenze inutili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco48 - 1 anno fa

      Scusami sono pienamente d’accordo con te ma chiamandoli straccivendoli offendi presidenti come Enrico Befani che ha vinto il primo scudetto ci ha portato in finale di Coppa dei Campioni e fatto altri secondi posti che potevano essere scudetti se eri una squadra del Nord. Diamogli altri nomignoli perchè quello non lo meritano di sicuro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. chenco - 1 anno fa

    Ho più volte sentito rinfacciare a DDV la battuta sullo “scemo del villaggio”.
    Non ha mai voluto dire che non ci fossero compratori in assoluto.
    Mi è sempre sembrato evidente il riferimento ad imprenditori locali cui è piaciuto dire più volte la propria opinione, anche in maniera poco rispettosa, e che non si sono mai sognato di mettere mano al portafogli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. firenze52 - 1 anno fa

    CICLONE VIOLA….ma chi è chi lo conosce..persone cotte (insieme a quei 200 massimo 201 ridicoli tutti nudi ) che vorrebbero rappresentare FIRENZE e che purtroppo non fanno altro che far danno ad una citta’bellissima .MENO MALE che i tifosi veri sono altri QUANDO CAPIRANNO CHE SI RENDANO ripeto RIDICOLI forze faranno un tifo vero …ma la vedo dura ..basta guardarli i faccia la cosa positiva è che ormai tutta italia li conosce per la loro IMBECILLAGGINE…cosa centra adesso andare a scrivere lennesima offesa con una dirigenza che non esiste piu’ comunque anche COMMISSO avra’visto tutto cio’ e da persona intelligente avra’ certamente valutato questa per fortuna MINORANZA…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dallapadella - 1 anno fa

    A parte l’infondatezza di quanto scrivono ma è soprattutto il tono che non va e che non farebbe piacere a nessuno che viene ad investire sulla nostra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emilio - 1 anno fa

      …. VA A CIAPA’ i RAT…velenoviola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Xela - 1 anno fa

    “sorci” scrissero coloro che attaccano queste cose di nascosto la notte senza firmarsi. quelli che piagnucolano se dopo aver fatto i duri si prendono i daspo o le multe. ridicoli.
    Risparmino i lenzuoli che tanto ne avranno anche per commisso e quello dopo commisso. siamo la peggior tifoseria di italia. niente tifo, poca passione, stanno solo attenti a quanto costano o guadagnano i giocatori. senza contare le figuracce a cagliari e simili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Davide - 1 anno fa

    Questo striscione non mi rappresenta.
    4-5 persone non rapprestano tutti i tifosi della Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Luca-Pisa - 1 anno fa

    Ma che senso ha oggi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Marco48 - 1 anno fa

    Ora passate il limite con questi striscioni ed hanno ragione a chiamarvi “ cazzari” ve lo meritate.
    Su questo sito ho detto svariate volte che nessuno mette soldi nel calcio senza un ritorno di qualsiasi tipo, nei loro panni lo fareste anche voi!!!
    Si tratta di denaro loro non vostro. Hanno preso la Fiorentina fallita senza nulla, neppure i palloni e giocatori ed hanno costruito una
    Società che alla vendita è stato possibile finire in pochissimo tempo, segno che era sana finanziariamente. Credetemi non è così semplice come sembra agli occhi degli sprovveduti Il Milan per essere ceduto avete visto quanti mesi hanno dovuto perdere per venderlo. Il proprietario era Berlusconi…..
    Ancora non esiste un proprietario ben definito….
    I DV sono stati 17 anni con alti e bassi ….!gli avete insultati in tutte le maniere lo avete chiamato “ ciabattino “ e ora “sorcio” … Siete dei poppanti!!
    Il mondo va avanti senza guardare indietro. Per quanto mi riguarda se non venite più allo stadio mi fareste un grande piacere perchè noi veri tifosi Viola da molti molti anni non sentiamo il bisogno di voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabio49 - 1 anno fa

    Scusate, ma una sito con un minimo di dentologia, NON puo’ far passare notizie come queste senza esprimere un commento che non puo’ essere che condanna e commiserazione. Altrimenti e’ connivenza e ricerca di accessi. Questa notizia offende TUTTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Fungaccio_VIOLA - 1 anno fa

    Ancora co’ sta storia dei leccavalle…. È il QI (QI= quoziente intellettivo, senza spiegazione non credo capiscano) di chi attacca ste zozzure che andrebbe criticato!!!! Dopo 2 anni DUE! ad urlare ANDTEVENE, ora che se ne sono andati strillate SORCI….?!? Avete gravi problemi e sputtanate anche il resto della tifoseria sana, che critica ma non offende, che chiede il cambio ma non aggredisce… VERGOGNATEVI! Ah… Redazione… Da voi nemmeno una parola di condanna verso questi obbrobri… Sapete… Il diritto di cronaca ad un certo punto o finisce o necessita di una presa di posizione…. Altrimenti uno pensa male…. E come diceva Andreotti qualche volta a pensa’ male…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Maurino - 1 anno fa

    Voi che vi permettete di dare dell’infame ad altri perché non vi firmate con nome e cognome…fate tanto i fenomemeni assumetevi le vostre responsabilità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. untifoso - 1 anno fa

      Non si firmano perché sono dei vigliacchi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. vecchio briga - 1 anno fa

    In questo caso hanno sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Popeye FVS - 1 anno fa

    Molto poco elegante. Noi fiorentini sappiamo prendere per il sedere con eleganza e senza cadute di stile. Occasione persa per dimostrare di essere migliori di quello che ci ha additato come “cazzari”. Stolti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. bati - 1 anno fa

    Basta anche solo un imbecille con uno striscione per fare danno ad una città o una tifoseria intera. Questo testa di minchia fa parte di quel generosissimo 0,1% di cui parlava DDV. Io al suo posto avrei abbassato l’asticella della salute mentale della tifoseria al 90% che già mi sembra generosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Dejan - 1 anno fa

    Vi ricordo che senza la contestazione, striscioni, lenzuola e flash mob, noi avremmo avuto ancora la peggiore proprietà della nostra storia e stavamo qui a parlare di buchi di bilancio, plusvalenze, regali per la città, il terzo tempo, non ci facciamo trovare impreparati, giocatori che vengono a fare le visite mediche e poi vanno in altre squadre, giocatori che erano nostri e poi se ne vanno liberamente alla Roma e chi più ne ha più ne metta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dani1984 - 1 anno fa

      Se ne sono andati. BASTA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 1 anno fa

      E quindi continuiamo a guardare al passato e restare piccoli oppure guardare in avanti?! No perché le altre squadre e tifoserie, nonostante le fallimentari stagioni, stanno guardando avanti. Poi decidete voi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Barsineee - 1 anno fa

      Era tre anni che trattavano la cessione … Ma di cosa stai parlando? Antognoni l’hanno messo per fare il tramite, i bilanci erano pronti per la cessione, il parco giocatori era pronto per la cessione. Ma di quali pressioni stai parlando?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Popeye FVS - 1 anno fa

      Propongo una medaglina a tutti i lenzuolai. Pronto in canna anche un “grazie e arrivederci”.

      Io tifo solo per la Viola, medagline a profusione per ex-presidenti indispettiti e lenzuolai che vogliono riconoscenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. seunsonviolaunsivogliono - 1 anno fa

      A parte il gatto che non sono d accordo che sia stata la peggior proprietà di sempre, ma soprattutto…basta…ora c è commisso…perche continuare con queste storie??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. untifoso - 1 anno fa

      Sono andati via. Sveglia….. Guardiamo avanti. I DV avevano già deciso di vendere da qualche anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-13889043 - 1 anno fa

    Mai stato con i DDV, ma nemmeno con voi, siete incapaci di capire, sentire, vedere, parlare, bravi siete lo specchio della Firenze peggiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Lk - 1 anno fa

    Dobbiamo postare la foto dello striscione a Chiesa, così se ha qualche dubbio sulla permanenza la risolve subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. I'Piani - 1 anno fa

    Se non ci sbarazziamo alla svelta di questa curva oscena, dove speriamo di andare? Possibile che non ci sia un gruppo “sano” tra tutti quelli che la formano?ù
    Voglio vedere se ora cantano, allo stadio, che io è diverso tempo non sento più nulla… o mi son rimasti i tappi nelle orecchie, o il volume lo alzavano solo per offendere gli avversari, o i Della Valle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Albeviola - 1 anno fa

    Anche basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ghigo67 - 1 anno fa

    Questi sono delusi perché speravano di andare in B.cosí potevano infamare ancora di piú.solo infamatori e non tifosi.. ora basta eh!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. robin.b_737 - 1 anno fa

    Qui non c’è uno scontro fra fazioni di tifosi, ci sono solo tifosi viola da una parte e gruppuscoli di deficienti dall’altra. Mi fanno pena e dispero per loro perché gli individui senza cervello sono condannati ad una vita grama. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Sommo Poeta - 1 anno fa

    Poverini gli hanno sottratto il giochino con cui sfogarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Quando scrivo che abbiamo la PEGGIOR TIFOSERIA D’ITALIA, non è un caso! Povera Fiesole in che mani sei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      Fa parte della decadenza intellettuale generale. Non che in curva ci siano mai stati grandi pensatori ma per decenni fra i “capi” c’è stata gente sveglia che ha fatto protesta intelligente e tutto sommato anche responsabile tranne che in quei due casi eclatanti di cui ho scritto negli ultimi giorni in cui si è messo a dura prova l’ordine pubblico: vendita di Baggio e fallimento della Fiorentina. Erano motivi molto seri. Oggi sono solo dei poveri sbandati senza arte ne parte e senza la minima idea di cosa sia stata la storia vera della Fiorentina e della sua tifoseria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 1 anno fa

      Ma parli te che passi il tuo tempo ad offendere i tifosi della Fiorentina?
      Ma ti rendi conto di come sei messo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. damci - 1 anno fa

    perchè pubblicate questa notizia,ora non ha più senso,ammesso e non concesso che lo avesse prima.Così squlificate Firenze,il tifo viola e Voi stessi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Dejan - 1 anno fa

    Guarda guarda come i leccavalle subito corrono in difesa dei fratellini!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dani1984 - 1 anno fa

      Tra poco per gente come te i leccavalle diventeranno leccacommisso. Il livello è quello lì.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vega - 1 anno fa

      Di sicuro non condivido nemmeno le vostre becere e insulse polemiche… Siete quelli che sono andati a parlare con Jenny a’carogna… E si sono piegati alle loro condizioni…
      Non dico altro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. untifoso - 1 anno fa

      Tranquillo troveranno qualcos’altro per riversare le loro frustrazioni della vita. Sono dei falliti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. untifoso - 1 anno fa

      Se non capisci la differenza tra prendere le difese di qualcuno o di non condividere una esternazione fuori luogo ti consiglio di farti vedere da uno bravo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Marcodalpaesello - 1 anno fa

    Cialtroni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Il guru - 1 anno fa

    Ma fatela finita, quanto si deve continuare con questa storia?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. zachini - 1 anno fa

    La mamma degli idioti è sempre incinta….

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. fudo77 - 1 anno fa

    fenomeni …. da baraccone !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy