Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fogli: “Ho tanti amici gobbi, una volta che vanno male non li posso stuzzicare”

Fogli: “Ho tanti amici gobbi, una volta che vanno male non li posso stuzzicare” - immagine 1
Il rammarico del cantante che mantiene un certo ottimismo

Redazione VN

Riccardo Fogli, cantautore e tifoso viola, è intervenuto in collegamento con Radio Sportiva:

"Con la Viola nel cuore si vive meglio, anche in momenti come questo. Ieri sera mi giravano, non lo nascondo, vedo paura di saltare l'uomo e di andare avanti, facciamo solo passaggi indietro e così segnare è difficile. La Fiorentina gioca bene e Italiano mi piace tantissimo, quando si arrabbia vorrei abbracciarlo, non so che fare. Forse cantargli piccola Katy?".

Attacco

"Ma ve lo ricordate Chiesa? Prendeva, saltava l'uomo e calciava. Poi Vlahovic... Io capisco la necessità di monetizzare, ma c'è un po' di frustrazione. Sto Commisso, lui difende i nostri colori, sono fiducioso. Io 30/40 milioni in tasca non li ho, altrimenti glieli darei per fargli comprare qualcuno che la butti dentro. Vorrei che un giorno Jovic e Cabral si alzassero convinti di saper fare gol, perché lo sanno fare, ne sono convinto".

Stagione

"A me dà fastidio il campionato che va male che i balbettii in coppa, perché ho tanti amici gobbi e proprio quest'anno che hanno problemi enormi non li posso prendere in giro. Cominciamo a lasciarceli alle spalle. Non vorrei che al posto di Allegri venissero a prenderci anche Italiano..."