Riccardo Fogli, cantautore e tifoso viola, è intervenuto in collegamento con Radio Sportiva:
news viola
Fogli: “Ho tanti amici gobbi, una volta che vanno male non li posso stuzzicare”
"Con la Viola nel cuore si vive meglio, anche in momenti come questo. Ieri sera mi giravano, non lo nascondo, vedo paura di saltare l'uomo e di andare avanti, facciamo solo passaggi indietro e così segnare è difficile. La Fiorentina gioca bene e Italiano mi piace tantissimo, quando si arrabbia vorrei abbracciarlo, non so che fare. Forse cantargli piccola Katy?".
Attacco
"Ma ve lo ricordate Chiesa? Prendeva, saltava l'uomo e calciava. Poi Vlahovic... Io capisco la necessità di monetizzare, ma c'è un po' di frustrazione. Sto Commisso, lui difende i nostri colori, sono fiducioso. Io 30/40 milioni in tasca non li ho, altrimenti glieli darei per fargli comprare qualcuno che la butti dentro. Vorrei che un giorno Jovic e Cabral si alzassero convinti di saper fare gol, perché lo sanno fare, ne sono convinto".
Stagione
"A me dà fastidio il campionato che va male che i balbettii in coppa, perché ho tanti amici gobbi e proprio quest'anno che hanno problemi enormi non li posso prendere in giro. Cominciamo a lasciarceli alle spalle. Non vorrei che al posto di Allegri venissero a prenderci anche Italiano..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA