Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Floro Flores consiglia: “Milik sarebbe perfetto. ma aspetterei a bocciare Jovic”

Floro Flores consiglia: “Milik sarebbe perfetto. ma aspetterei a bocciare Jovic” - immagine 1
Questo il parere dell'attaccante sull'obiettivo Milik e sulla stagione di Luka Jovic
Redazione VN

L'ex attaccante della nostra Serie A Antonio Floro Flores è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha detto la sua sui bomber della Fiorentina e non solo:

La Fiorentina è andata vicinissima a conquistare un trofeo, questo è già qualcosa di eccezionale. Arrivare in fondo è un grande risultato. Grandi meriti li ha Italiano, è uno all'avanguardia, e sostenere il primo impegno di certo non è facile. Il lavoro è stato positivo perché è riuscito anche a venir fuori dalle difficoltà. Io lo seguo da anni, da quando era in Serie B, per me farò una grande carriera. Poi certo, con giocatori più forti farebbe risultati migliori. Se è rimasto a Firenze significa che ha ricevuto adeguate garanzie.


Gli attaccanti

—  

Milik (obiettivo Viola) sarebbe un grande acquisto. Ma Jovic e Cabral danno comunque garanzie. Il serbo ha fatto abbastanza bene al primo anno in Italia e anche il brasiliano è cresciuto. Cessioni? Se arriva Milik potrebbero pure partire entrambi, scegliendo poi un attaccante che faccia da alternativa al polacco. Io Jovic non lo boccerei, per lui è stato il primo anno in Serie A, credo sia un grandissimo giocatore

tutte le notizie di