Francesco Flachi a Radio Blu: "Fare una grande prestazione domani a Torino sarebbe anche un'iniezione di fiducia in vista del doppio confronto di Europa League. Casi De Rossi e Borja Valero a confronto? Sono due episodi molto diversi, ritengo il gesto di De Rossi più grave. A Borja Valero avrei tolto tutta la squalifica. Potrà succedere di tutto nelle tre sfide alla Juventus. Sarà un avvenimento straordinario che tutti si ricorderanno. Wolski? Chi l'ha trovato ha fatto bene. Mi piace molto. Dal centrocampo un sù può fare tutto perché ha delle qualità. Avrà molto spazio in futuro anche se in questo momento è difficile togliere uno degli attuali titolari. Montella punterà anche sull'esperienza in questo finale di stagione.
news viola
Flachi: “Wolski? Meglio puntare sull’esperienza ora”
Francesco Flachi a Radio Blu: “Fare una grande prestazione domani a Torino sarebbe anche un’iniezione di fiducia in vista del doppio confronto di Europa League. Casi De Rossi e Borja …
Anderson? Non era facile inserirsi ed era tanto che non giocava. E' giusto che abbia i suoi tempi. Per me è un grande giocatore che alla fine farà molto bene. Gomez ci dovrà portare qualcosa di importante da qua a fine stagione. Più gioca e prima entrerà in forma. A livello fisico può creare dei problemi alla difesa della Juventus. Osvaldo? Sarebbe stato perfetto per questa Fiorentina considerate le sue caratteristiche. La protesta dei tifosi viola è stata molto bella. Sono cose che fanno bene perché il calcio esiste solamente se ci sono i tifosi. L'importante è che siano fatte come le hanno fatte i tifosi della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA