Flachi: “Spero che Cutrone scacci via la paura da questa squadra. Pedro? Grosso errore, meglio venderlo”

Flachi: “Spero che Cutrone scacci via la paura da questa squadra. Pedro? Grosso errore, meglio venderlo”

Le parole dell’ex viola

di Redazione VN

Nel corso del Pentasport su Radio Bruno, è intervenuto anche l’ex calciatore Francesco Flachi, che ha parlato a proposito dell’imminente acquisto di Cutrone e di altre tematiche viola . Ecco le sue parole:

Ci auguriamo davvero che Cutrone possa far bene a Firenze, che arrivi con entusiasmo e tanta voglia e che risolva i problemi in attacco. Quello di gennaio è un mercato di riparazione, in cui si cercano calciatori con qualità che in questo momento della stagione mancano ad una squadra. Ruolo? Cutrone è forte nelle ripartenze, che sono proprio la caratteristica della Fiorentina. Cutrone sa ripartire; più riparti e meno giocatori avversari porti nella tua area. Poca pericolosità della Fiorentina sottoporta? È un fatto di testa e di classifica,ormai è subentrata la paura e anche nell’ultima partita contro il bologna si è vista una squadra che tendeva ad indietreggiare. Se non osi però nel calcio è difficile; le partite vanno vinte e non pareggiate. Possibile addio di Pedro? La sua è una vicenda strana, sicuramente sono state fatte valutazione affrettate da parte della società. Secondo me la cosa migliore è venderlo e reinvestire i soldi in un altro giovane di qualità

MA DI GENNARO LA PENSA DIVERSAMENTE, AVREI PRESO PETAGNA!

Amoruso: “Cutrone è l’uomo giusto, subito titolare. Vlahovic non tiene un pallone, deve ancora crescere molto”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renesviola - 1 mese fa

    Preciso che non ho mai fischiato un giocatore con la nostra maglia e non lo farò mai. Ho sempre incoraggiato tutti anche Rebonato. Ciò non toglie il mio totale dissenso verso questa operazione di mercato. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 1 mese fa

    Speriamo Flachi, certo sperare che un ragazzino di ventuno anni dalle statistiche tutt’altro che entusiasmanti e da due bocciature consecutive, venga da solo a risolvere il gigantesco (ad oggi) problema dell’attacco viola ed in più togliere la paura ad una rosa giovanissima è una bella scommessa ai limiti della follìa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renesviola - 1 mese fa

    Per il giudizio su Pedro non basato su niente Flachi dimostra grande superficialità. Cutrone è tutto grinta e niente tecnica. Allora era meglio tenere Simeone tantissima grinta e pochissima tecnica, mentre Cutrone è il nulla per me. Sto pensando di restituire l’abbonamento in Fiesole perchè mi sono rotto questa vicenda mi sta facendo venire meno la voglia di vedere la mia amata fiorentina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 1 mese fa

      Ma chi sei il procuratore di Pedro??

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy