Flachi: “La vittoria ci ha cambiato il Natale. Prandelli è l’artefice”

Il commento dell’ex viola Francesco Flachi sull’impresa contro la Juventus

di Redazione VN
Fiorentina

L’ex viola Francesco Flachi è intervenuto al “Pentasport” di Radio Bruno Toscana per commentare il successo della Fiorentina contro la Juventus:

E’ una goduria bellissima. Ciò che la squadra non aveva fatto nelle partite precedente, l’ha fatto nella partita più sentita. E’ un dispiacere il fatto che ci sia la sosta, ma almeno ci godiamo il Natale. La vittoria di ieri ha cambiato il Natale a tutti quanti a Firenze. Complimenti a Vlahovic, ha lavorato per la squadra. L’artefice della vittoria è Prandelli, il primo gol è studiato, non è nato per caso e ha sempre tenuto in campo i giocatori con più esperienza. Complimenti ai giocatori che ci fanno passare un bel Natale.

La resilienza di Cesare. Allenatore, Ct e uomo messo in disparte troppo presto dal calcio italiano

GERMOGLI PH: 20 GIUGNO 2016
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wolfgang - 3 settimane fa

    Strano che Flachi non abbia commentato con un: “la vittoria ci ha cambiato “un attimino” il Natale. E Prandelli ne è stato l’artefice, “nel senso”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. juri s - 4 settimane fa

    Che se ne dica ma si vede che Prandelli faccia fare un lavoro specifico in allenamento a Vlaovic ovviamente non è Toni ma forse tra un paio d’anni potrebbe arrivarci. E anche il palleggio è migliorato tantissimo. Poi si può vincere perdere o pareggiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy