news viola

Flachi: “I viola ci hanno fatto divertire”

L’ex calciatore Francesco Flachi ha parlato a Radio Blu, soffermandosi sulla sua squalifica e sul futuro della Fiorentina: “Spero che la mia squalifica possa ridursi. Ho sbagliato sulla mia pelle, ho …

Redazione VN

L'ex calciatore Francesco Flachi ha parlato a Radio Blu, soffermandosi sulla sua squalifica e sul futuro della Fiorentina: "Spero che la mia squalifica possa ridursi. Ho sbagliato sulla mia pelle, ho pagato e sto pagando. Io però mi sono fatto male da solo e ne ho fatto solo a me stesso, mi farebbe piacere poter rientrare a far parte del calcio.

Pizarro? I fatti dell'ultima partita mi sembrano un po' una scusa. Penso che si meriti i soldi che guadagna perché ha fatto un gran campionato. Se lui dice che non vuol rimanere perché ha trovato di meglio non mi sembra tanto bello. Ci sono rimasto anche io male, forse perché nessuno se lo sarebbe aspettato da lui. Anche dovesse cambiare, la ferita rimarrebbe. Agli occhi di tutti la squadra è arrivata terza. Tutti si sono divertiti ritrovando entusiasmo. E' difficile da digerire la delusione, ma quella della Fiorentina è stata una grande stagione. Il Milan è arrivato terzo non si sa come, quindi si riparte con il progetto della Fiorentina che deve essere fatto di piccoli passi. Fossimo arrivati terzi avremmo dovuto vincere lo scudetto per migliorarci. Conosco Montella ed ha stupito veramente tutti. Mi ha fatto impazzire la sua intervista dopo Pescara, con una tranquillità invidiabile".