In collegamento al Pentasport sono intervenuti due ex giocatori e tifosi viola come Francesco Flachi e Lorenzo Stovini per commentare la sconfitta interna della Fiorentina con il Cagliari e per analizzare le importanti partite che la squadra viola dovrà affrontare nei prossimi giorni. Queste le parole di Francesco Flachi:
news viola
Flachi e Stovini: “La squadra che temiamo di più? E’ la Fiorentina”
In collegamento al Pentasport sono intervenuti due ex giocatori e tifosi viola come Francesco Flachi e Lorenzo Stovini per commentare la sconfitta interna della Fiorentina con il Cagliari e per analizzare …
"Momento particolare e strano, perchè dopo una grande prestazione contro la Dinamo siamo incappati in questa sconfitta. Di solito quando c'è un passaggio di turno nelle coppe, una squadra si porta dietro sempre un pò di entusiasmo, invece la Fiorentina è tornata indietro di qualche settimana. Penso che questo non sia un punto di partenza per diventare grandi. Credo che qualcuno in società si debba arrabbiare perchè ci sono dei giocatori che devono rendere di più e che sono da Fiorentina.
Non mi piace fare sentenze, soprattutto perchè abbiamo ancora una grande occasione con la Coppa Uefa. E' chiaro che se invece dovessimo fallire anche quell'obiettivo qualcuno dovrà dare spiegazioni. Sicuramente devono ricercare le motivazioni giuste all'interno dello spogliatoio. Se non riusci ad arrivare in finale, a quel punto devi arrivare in Europa tramite il campionato. La Juventus ha perso il derby e il Torino ha fatto una grande partita. I bianconeri hanno creato comunque molto. Di solito loro non le sbagliano mai due partite di fila. Spero che i ragazzi di Montella riescano davvero a trovare le giuste motivazioni. La squadra che temo di più? Dico anche io la Fiorentina.
Queste invece le dichiarazioni di Lorenzo Stovini:
"In un mese ci siamo giocati tutto. Ci è rimasto solo l'Europa League con tre partite e spero che la squadra abbia ancora energie mentai e nervose per affrontarle. In campionato la squadra ha completamente mollato. Da quella gara con la Juventus di un mese fa circa la squadra non ha saputo più rialzarsi. La partita della Juve? Dipende da come arriverà in campo la Juventus. Spero che ci siano motivazioni più importanti di quelle che c'erano con il Cagliari.La squadra che mi spaventa di più? La Fiorentina stessa proprio per i risultati ottenuti nelle ultime giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA