Ai microfoni di Radioblu, direttamente dal Salone dei 500 dove era presente anche Montella (clicca qui), hanno parlato del tema del razzismo legato alla città di Firenze sia Tagliente che Malagò. Ecco le loro dichiarazioni in merito:
news viola
“Firenze razzista?” Rispondono Tagliente e Malagò
Ai microfoni di Radioblu, direttamente dal Salone dei 500 dove era presente anche Montella (clicca qui), hanno parlato del tema del razzismo legato alla città di Firenze sia Tagliente che …
Francesco Tagliente, prefetto di Pisa ed ex Questore di Firenze: "Lo sport èstato il filo conduttore che ha accompagnato molti momenti della mia vita professionale. Oggi sono a Pisa grazie al lavoro svolto in precedenza. Firenze razzista? Un episodio non basta per costruire una teoria: occorrerebbero molte situazioni per crearne una."
Giovanni Malagò, Presidente del CONI: "Firenze razzista? Credo che sia ridicolo generalizzare un tema di questa genere. I "buu" non vanno interpretati, vanno evitati a prescindere. Preoccupazione per il derby di Coppa Italia? Non sono preoccupato, se falliamo questa prova poi ce ne assumeremo la responsabilità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA