statistiche

Fiorentina-Spezia 3-0. I viola si svegliano nella ripresa grazie ai “cambi”

Fiorentina e Spezia si affrontano questo pomeriggio nell’anticipo del 23° turno di Serie A

Vincenzo Pennisi

 

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di Fiorentina-Spezia

3

0

RETI: 48 Vlahovic, 64 Castrovilli, 82 Eysseric

Risultato finale

Segui la Cronaca Live qui:Fiorentina-Spezia

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA(3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, M.Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Kouame.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estèvez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara.

L'arbitro della gara

Sarà Gianpaolo Calvarese l'arbitro di Fiorentina-Spezia. Per lui una buona stagione dopo la proroga di un anno concessagli da Rizzoli.

Fiorentina-Spezia ore 18.30

Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

Streaming: Sky Go e Now Tv

In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Spezia in tv o in streaming, hanno un’altra opzione per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la diretta testuale proposta da Violanews.com. Vi racconteremo tutte le fasi del match dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale con le interviste del dopo partita e le pagelle.

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

 

 

 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Blde of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso