Fiorentina-Muriel l’accordo era… totale. Il club viola ha l’alternativa al colombiano

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega i retroscena della trattativa e il subentro del Milan

di Redazione VN

La Fiorentina o il Milan nel futuro di Luis Muriel? Sembrano essere queste due le destinazioni più plausibili per l’attaccante colombiano in rotta con il Siviglia. La Fiorentina nelle ultime settimane ed ore è andata decisa sull’ex Udinese e Sampdoria (LEGGI QUI), offrendo un prestito oneroso e un eventuale riscatto e contro-riscatto da parte del Siviglia stesso. Per Alfredo Pedullà la società era in vantaggio con un accordo totale trovato sia con il Siviglia che con il giocatore da venerdi scorso. L’inserimento di Leonardo e del Milan hanno però compromesso, o messo in stand-by la trattativa, alimentando il dubbio per il giocatore se puntare sul club viola o sul blasone del Milan.

La decisione spetta al giocatore adesso: mantenere la parola data alla Fiorentina o stringere la mano al Milan di Leonardo. In ogni caso, la Fiorentina non rimarrà a guardare: qualora Muriel dovesse sfumare, secondo l’esperto di calcio mercato, il club viola virerà totalemente su Gabbiadini.

 

 

Violanews consiglia

 

Premier League: il Man. City vince in casa del Southampton. Nemmeno la panchina per Gabbiadini

 

La sorpresa Norgaard: Veretout e la Fiorentina ringraziano

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. UNO VIOLA - 2 anni fa

    Muriel non mi convince, secondo me e’ uno di quelli forti ma che rimangono incompiuti per problemi di testa, nel suo caso anche problemi di… forchetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BART - 2 anni fa

    Proprio adesso sky ha confermato,Muriel è della viola,invece Sansone e Soriano sono del Bologna…dovrebbe migliorare l’attacco speriamo sfv da Bari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FedeLore - 2 anni fa

    Che bello! Si avvicina l’inizio del mercato invernale e torna pedullà con le sue intuizioni E alla fine quando una trattativa qualsiasi sarà ufficiale lui dirà puntualmente “io lo avevo detto”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy