news viola

Dal centro sportivo: niente ritiro, domani giornata di riposo

Gli ultimi aggiornamenti, riportati da Radio Bruno Toscana, sulla squadra viola direttamente dal centro sportivo

Redazione VN

AGGIORNAMENTO ORE 19: secondo quanto riportato sempre da Radio Bruno Toscana, domani la Fiorentina usufruirà di un giorno di riposo. La squadra viola non andrà in ritiro.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, nella mattinata viola ci sono alcuni aspetti da segnalare dopo la brutta prestazione di ieri.

Umore comprensibilmente a terra al centro sportivo dove Montella ha avuto la possibilità di confrontarsi con i giocatori. Presenti anche Salica e Pantaleo Corvino. Il vicepresidente viola, all'uscita, ha avuto anche un breve confronto con due tifosi che hanno chiesto civilmente spiegazioni sul periodo nero e sulla gestione attuale.

Oggetto di discussione anche il paragone con l'Atalanta che, con monte ingaggi minore, riesce ad ottenere risultati ottimi. Salica, tramite molte rassicurazioni, ha cercato il confronto ed il dialogo, evidenziando che negli ultimi anni non è stato sempre così. Ore di riflessioni ai campini, al momento non è dato sapere se la Fiorentina domani si allenerà o avrà il giorno libero, per adesso niente lascia presagire l'idea del ritiro.

http://www.violanews.com/news-viola/amerini-ieri-e-mancato-tutto-serve-una-rifondazione-quasi-totale/

tutte le notizie di