AGGIORNAMENTO ORE 19: secondo quanto riportato sempre da Radio Bruno Toscana, domani la Fiorentina usufruirà di un giorno di riposo. La squadra viola non andrà in ritiro.
Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, nella mattinata viola ci sono alcuni aspetti da segnalare dopo la brutta prestazione di ieri.
Umore comprensibilmente a terra al centro sportivo dove Montella ha avuto la possibilità di confrontarsi con i giocatori. Presenti anche Salica e Pantaleo Corvino. Il vicepresidente viola, all’uscita, ha avuto anche un breve confronto con due tifosi che hanno chiesto civilmente spiegazioni sul periodo nero e sulla gestione attuale.
Oggetto di discussione anche il paragone con l’Atalanta che, con monte ingaggi minore, riesce ad ottenere risultati ottimi. Salica, tramite molte rassicurazioni, ha cercato il confronto ed il dialogo, evidenziando che negli ultimi anni non è stato sempre così. Ore di riflessioni ai campini, al momento non è dato sapere se la Fiorentina domani si allenerà o avrà il giorno libero, per adesso niente lascia presagire l’idea del ritiro.
Bravi, un’altro giorno di riposo per rilassarsi e riposa re dalle tremende fatiche di questo lavoraccio infame, logorante, privo di soddisfazioni e mal pagato! poveri ragazzi in che clima vi tocca a lavorare!!!
Massì, maddai, niente ritiro, domani niente allenamento e magari anche du’ mojiti che inizia a fare caldo!
IN. MINIERA. Senza caschetto.
C’ha un bel coraggio a farsi vedere in giro il collezionista di bidoni. Nasconditi….
Della Valle hanno fallito miseramente per quanto riguarda la gestione di una società di calcio. Hanno assunto degli incompetenti, primo fra tutti Corvino.Ora hanno due soluzioni: 1. vendere la società e questa allo stato attuale pare essere la migliore soluzione; 2. rifondare sul piano gestionale sportivo la società, mandando a casa tutti gli attuali dirigenti e scegliendo veri e qualificati dirigenti calcistici.
ecco cosa rende indecenti i DV…prendono qualcuno che sia appena
spendibile agli occhi dei tifosi e lo mandano a prendersi i pesci
in faccia che invece dovrebbero prendersi loro…con Antognoni
hanno fatto uguale e temo anche con Montella…tra l’altro , Salica è
un’ottima persona e potrebbe avere ben altro ruolo dentro la società…
ma chi li capisce questi
Ma sii, diamogli anche il giorno libero, se lo meritano! D’altronde non è colpa loro se più di tanto non possono dare. Mica è semplice ottenere olio di oliva dalle ghiande!!
Ma voi sapete quanto costa mandare una squadra in ritiro??? Ci toccherebbe vendere un magazziniere per coprire il buco che si verrebbe a creare!
Inutile citare gli esempi dell’Atalanta e dell’Ajax, sono società in questo momento perfette che tutti vorrebbero avere. Non facile da realizzare, anche la stessa atalanta e lo stesso ajax non sono tutti gli anni così forti.
Il punto non è l’ajax o l’atalanta, il punto è il sassuolo, il torino, la sampdoria! Queste sono squadre come noi, in un annata normale e che ci stanno dando delle discrete paste!
L’Ajax, tirato da molti in ballo come possibile modello, mi pare anche poco calzante. E’ vero che hanno un budget simile al nostro, ma in patria sono una potenza assoluta. Hanno il controllo su tutti i giovani migliori, proprio come succede da noi con la Juventus.
Il modello Atalanta è invece più calzante, una provinciale che sfida le big.
Le differenze sono evidenti, da una parte c’è un presidente che, pur tenendo sempre sotto controllo il bilancio, vuole crescere e investire (basti vedere anche quanto fatto per lo stadio), pertanto si circonda di dirigenti estremamente capaci (tra cui Sartori) e Gasperini. Dall’altra c’è un presidente che se va bene si fa vedere un paio di volte all’anno, che ha lasciato la squadra in mano a degli incapaci, con l’unico obiettivo di fare plusvalenze senza minimamente interessarsi ai risultati sportivi.
non è che hanno il controllo , è che hanno di loro un settore
giovanile colossale , col quale hanno vinto 4 champions…non parliamo
poi delle strutture…
Perche’ parla sempre e solo Salica con i tifosi?
Perché la proprietà è assente e Corvino non sa una parola di italiano.
Così non va, andiamoci piano con le feic niussu
perchè i fenomeni mandano avanti le uniche due persone della società rispettate dai tifosi:
Salica e Antognoni
che schifo