Fiorentina in EL subito in chiaro: ecco dove sarà visibile la gara col Paok

Fiorentina in EL subito in chiaro: ecco dove sarà visibile la gara col Paok

Paok Salonicco-Fiorentina è la prima gara della fase a gironi scelta da Tv8 per essere trasmessa in chiaro

di Redazione VN
Serie A

Per la prima giornata della fase a gironi di Europa League, si comincia con la Fiorentina. Sarà infatti la partita dei viola a Salonicco contro il PAOK quella visibile in chiaro questa sera alle 21,05. Lo comunica sul proprio sito il canale Tv8 (il numero 8 del digitale terrestre), dove sarà trasmessa una gara delle squadre italiane per ogni turno di EL. Le altre saranno invece visibili a pagamento su Sky.

paok-fio la8

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bluelake1976 - 3 anni fa

    Visti i precedenti, per chi riceve TV8 solo via satellite e non via terrestre bisogna aspettare la prossima settimana per sapere se verrà trasmessa in chiaro su TV8 anche tramite la piattaforma Tivusat o meno (salvo che Pestuggia non riesca a farsi rispondere prima dall’ufficio stampa di Sky). Allo stato attuale, sarà visibile sicuramente:
    – in chiaro sul digitale terrestre su TV8 (multiplex TIMB3, frequenza 42 in Liguria, Toscana, Umbria e provincia di Viterbo – frequenza 26 in Sardegna – frequenza 48 nel resto d’Italia)
    – a pagamento via satellite sulla piattaforma Sky in alta definizione (HD) per tutti gli abbonati su TV8 HD (canale 121) e SkySportMixHD (canale 106).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pumapuma - 3 anni fa

      boia ma chi sei?? candidati direttore della rai!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Angel - 3 anni fa

      Complimenti per la precisione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy