news viola

Fiorentina dispersa nel vento sardo: addio Europa

Troppi giocatori al di sotto della sufficienza, errori individuali e di reparto: riflessioni societarie in corso sul futuro di Pioli

Redazione VN

"Fiorentina strapazzata, addio Europa". Titola così La Nazione in riferimento alla sconfitta della squadra viola contro il Cagliari per 2-1. Riportiamo una parte dell'articolo:

Fiorentina dispersa nel vento sardo, che fa volare via anche le poche speranze di agganciare la zona Europa. Il colpo di orgoglio di Chiesa all’87’ – gran gol in contropiede – è una toppa che non ridimensiona la battuta di arresto dopo il mezzo sfogo di Pioli (riflessioni societarie in corso) con risposta sul campo davvero deludente fino al risveglio del giocatore più forte: le assenze a centrocampo (Veretout, Edimilson) non bastano per giustificare una serata davvero al di sotto delle speranze, con troppi giocatori viola al di sotto della sufficienza. Errori individuali e di reparto sui due gol del Cagliari, fortunata la Fiorentina a evitare il tris per episodi che l’hanno salvata quando Terracciano aveva l’espressione rassegnata.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-troppi-errori-tecnici-non-ho-deciso-se-restero-o-no-parlero-con-la-societa/

tutte le notizie di