gazzanet

Fiorentina-Chievo, da lunedì la vendita dei biglietti per festeggiare i 90 anni. Le info

Tutte le informazioni per quella che sarà la grande festa della Fiorentina per i 90 anni della società

Redazione VN

Il 29 agosto la Fiorentina festeggerà il 90° compleanno. Per festeggiare tutti insieme in occasione dell’incontro Fiorentina –Chievo del prossimo 28 agosto allo Stadio Artemio Franchi, a partire da Lunedì 8 agosto saranno messi in vendita i tagliandi di ingresso.

Sul sito www.violachannel.tv sarà possibile trovare tutte le informazioni del caso, in particolare la novità rappresentata dalla tariffa ’90 anni Insieme’ che offrirà la possibilità a tutti gli abbonati e a coloro che acquisteranno un biglietto interno di acquistarne ulteriori 3 a tariffe scontate.

Curva Fiesole e Curva Ferrovia saranno vendute a 5 euro e 10 euro tutti i settori scoperti, esclusi i settori Vip, Tribuna Onore e Poltronissima (i biglietti per questi settori non saranno messi in vendita in occasione della partita Fiorentina-Chievo, per ospitare gli invitati della Top 90)

In occasione dell’evento i cancelli apriranno alle 17:45 per consentire ai tifosi di prendere posto per partecipare alle celebrazioni per i 90anni del Club che ci saranno sia prima dell’inizio dell’incontro e continueranno al termine della partita in attesa della mezzanotte insieme alle glorie del passato e agli interpreti di oggi per festeggiare tutti insieme.

Il programma definitivo della serata sarà presentato nella settimana antecedente ma gìa molti dei ‘Top 90’ hanno confermato la loro presenza .

Ricordiamo che per abbonarsi il periodo di vendita libera continuerà fino a venerdì 26 agosto pv e che continueranno a essere in vigore le tariffe promozionali "Insieme", "Under 21" e "Under 14".

La Fiorentina ricorda ai suoi tifosi che il Fiorentina Point è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:30 per fornire qualsiasi informazione e permettere di acquistare il proprio abbonamento direttamente al telefono chiamando il numero 055/571259, mentre le biglietterie ufficiali osserveranno i seguenti orari:

BIGLIETTERIA UFFICIALE Via dei Sette Santi 28/R: orario continuato dal lunedì al venerdì 10-19

FIORENTINA POINT Viale M. Fanti 85/A: dal lunedì al venerdì 09.30-18:30

BIGLIETTERIA UFFICIALE presso I Gigli: tutti i giorni dalle 10 alle 20

BIGLIETTERIA UFFICIALE presso Mercato Centrale: dal lunedì al venerdì 10-14, 15:30-19:30

tutte le notizie di