Ferlaino: “Sarri e Sousa due certezze, Banti deve fare la differenza”

Ferlaino: “Sarri e Sousa due certezze, Banti deve fare la differenza”

L’ex presidente del Napoli: “DV e DeLa sono due personalità diverse, come carattere e come impostazione. Mi aspetto tanto da Borja Valero e da Insigne”

di Redazione VN

L’ex presidente del Napoli dello Scudetto Corrado Ferlaino è intervenuto a Lady Radio: “Sarà un incontro interessante, tra due grandi squadre in forma. Il Napoli ha un grande attacco, la Fiorentina oltre ad avere un gran centrocampo ha una gran difesa. Il verdetto di questa sfida ci dirà tanto sul campionato perché entrambe sono aspiranti a vincere lo Scudetto. Le milanesi sono due cantieri aperti, la Juventus non ha grandi certezze, la Roma non so se riuscirà ad avere continuità fino alla fine. Napoli e Fiorentina hanno buone chance”.
Su Paulo Sousa e Sarri: “Entrambi stanno facendo giocare al meglio le proprie squadre. Sousa dimostra di conoscere bene il calcio e mi sorprende per come fa ruotare al meglio gli uomini a disposizione. Sarri a Napoli sta imponendo il suo credo e ha la fiducia dei tifosi. A prescindere dal risultato della partita rimarranno due certezze”.
Sui Della Valle e De Laurentiis: “Sono due personalità diverse, come carattere e come impostazione. Entrambi stanno facendo bene coi club che dirigono. Fanno gli imprenditori in modo diverso, ma aspettiamo a dare giudizi definitivi”.
Sull’uomo decisivo della gara: “Banti di Livorno, l’arbitro deve fare la differenza”.
Sui singoli: “Mi aspetto tanto da Borja Valero e da Insigne, in questo momento sono incontenibili”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fede viola - 5 anni fa

    Messaggio per Banti???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio S - 5 anni fa

    “L’arbitro deve fare la differenza”?! Mi sa tanto di lapsus freudiano…io spero invece che di arbitro non si parli per niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy