Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La vigilia

Felipe Anderson è cauto: “La Fiorentina sta bene e ha grande ambizione”

ROME, ITALY - OCTOBER 21: Felipe Anderson of SS Lazio during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Olympique Marseille at Olimpico Stadium on October 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole dell'esterno il giorno prima della sfida

Redazione VN

Vigilia di Lazio-Fiorentina. Felipe Anderson ha parlato ai microfoni ufficiali della società biancoceleste per presentare la sfida. Queste sono le sue parole:

La Fiorentina è una squadra con delle ambizioni importanti e quindi è sempre una gara difficile. In più ora loro stanno bene, sono motivati e consapevoli della loro forza. Sarà dura, ma con la giusta determinazione possiamo vincere. I miei due gol contro i viola? Il mio preferito è quello segnato da fuori area nell’aprile del 2018. Però le reti più belle sono quelle quando la tua squadra vince, perché alla fine conta il risultato.

 VERONA, ITALY - OCTOBER 24: Felipe Anderson of SS Lazio reacts during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di