news viola

Fantini, l’uomo della promozione dellavalliana: “Dispiace molto ma era l’ora di cambiare”

L'ex viola ha parlato a Radio Sportiva

Redazione VN

L'uomo dei due gol al Perugia nella doppia finale-promozione dalla Serie B alla A nel 2004: tutti si ricordano di Enrico Fantini, jolly offensivo di quella Viola, guidata da Emiliano Mondonico. Ecco le sue parole a Radio Sportiva, rilasciate dopo l'ufficialità della cessione della Fiorentina a Rocco Commisso:

La cessione un po' mi rattrista, perché i Della Valle li ho vissuti da vicino e mi hanno dato tanto, come la possibilità di giocare in Serie A. Io non posso far altro che ringraziarli e ricordarli con affetto, ma era arrivato il momento di cambiare, considerando anche e soprattutto il clima che si respirava a Firenze. Credo, dunque, che la decisione di cedere il club a Commisso sia stata giusta. Il tifoso vuole passione, chiede bel calcio e giocatori importanti per sognare. Come ripartire adesso? Da zero, con un progetto nuovo, un allenatore nuovo, che porti entusiasmo alla città: questa sarebbe la mossa più giusta. Chiesa? Gli consiglio di restare: a Firenze può crescere ancora.

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-e-lonore-delle-armi-ai-della-valle-hanno-il-merito-di-aver-ceduto-una-societa-sana/

tutte le notizie di