news viola

Fantacalcio, tre viola da schierare nella prossima giornata

I consigli fantacalcistici

Redazione VN

Si avvicina la diciassettesima giornata di Serie A e anche il fatidico momento di scegliere la migliore formazione al fantacalcio. Quali giocatori della Fiorentina schierare? Ecco i consigli di Fantamagazine.com:

MILENKOVIC - La squalifica ha potuto far rifiatare Milenkovic che non stava attraversando un periodo roseo. Contro il Milan riprenderà il suo posto a destra, in più tornerà a saltare in area sulle palle da fermo, contro i rossoneri abbastanza appannati nell’ultimo periodo. Una buona scelta per le vostre difese!

MIRALLAS - Ormai è diventato un fattore. 2 gol nelle ultime due apparizioni per Mirallas, che finalmente sta mettendo in luce il suo talento come quando giocava nell’Everton in Premier League. Ha scalzato nelle gerarchie un’evanescente Pjaca, e dopo un inizio di stagione fatto di infortuni ed ambientamento al nostro campionato, sembra che abbia iniziato decisamente ad ingranare. Contro un Milan falcidiato dalle assenze soprattutto a centrocampo, metterlo nel vostro undici titolare potrebbe rivelarsi un’idea vincente.

CHIESA - Da chi ci si aspetta il bonus, invece, è Federico Chiesa. La partita contro il Milan porta sul campo di San Siro due squadre altalenanti che, per diversi motivi, non hanno ancora espresso interamente il loro potenziale. Il grande palcoscenico potrebbero esaltarlo, è apparso leggermente egoista nelle ultime uscite ma tutti stanno venendo lentamente fuori nella Viola. Questo deve essere il suo turno.

http://www.violanews.com/esclusive/fiorentina-prosegue-la-trattativa-per-loiodice-domani-il-summit-del-digione/

http://www.violanews.com/news-viola/live-ceccherini-ospite-al-pentasport-negli-studi-di-radio-bruno/