“Eysseric titolare vuol dire bruciare tre campagne acquisti. Vlahovic ha il diritto di sbagliare”

Il giornalista de “La Nazione” è intervenuto al Pentasport

di Redazione VN

Stefano Cecchi ha parlato a Radio Bruno del complicato momento di casa Fiorentina:

Si ha l’impressione che anche se arrivassero dei grandi giocatori riuscirebbero a perdersi nella mediocrità e nella paura che sta attanagliando la Fiorentina. Io continuo a pensare che Vlahovic non sia la causa dei problemi gigliati, non mi sembra la soluzione giusta sparare su un ragazzo di 20 anni che ha il diritto di sbagliare. Insieme al Torino la squadra di Prandelli è la squadra più in difficolta del campionato. Ieri l’Atalanta non ha fatto la partita della vita ma ha vinto lo stesso. Eysseric che parte titolare vuol dire bruciare tre campagne acquisti, anche Prandelli è in grande difficoltà, all’interno della rosa ci sono dei grandi problemi. Non so quanto possa essere utile, credo siano più utili vicinanza ed affetto per una squadra che non è il Barcellona ma non è neanche il Pordenone. Squadre come Udinese e Benevento non sono più forti della Fiorentina, c’è qualcosa da dentro che la sta logorando. Iachini? È stato giudicato da una città intera ma anche lui ha fatto i suoi errori, nonostante ciò la sua era molto simile ad essere una squadra. Da parte di Ribery non vedo più ferocia, non si arrabbia neanche quando esce dal campo.

 

Sottil è l’oro di Cagliari. Ma la Fiorentina…

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 13: Sofyan Amrabat  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 1 mese fa

    Eysseric titolare brucia 3 campagne acquisti? Se continuiamo a tenere Pradè, bruceremo anche la quarta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rano61_1225706 - 1 mese fa

    Non ci possiamo più permettere di aspettare Vlahovic, abbiamo bisogno di gente con la bava alla bocca e in una squadra che bava non ha lui è quello che ne ha meno…sbaglia cose inammissibili per un giocatore di serie A, anche se giovanedeve tenere una palla per far salire la squadra, non sbagliare passaggi di tre metri e non correre, mi fa rimpiangere Monellone ed Ezio Sella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ale campi - 1 mese fa

    con vlahovic, a forza di sbagliare, ce ne andiamo tranquilli in serie b.
    poi lì chissà, forse, qualche gol riuscirà a farlo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    “Eysseric che parte titolare”……..ma dimmi tu chi doveva giocare su quella fascia? Per tutto il primo tempo, io l’ho visto bene. Copriva, rilanciava e sopratutto dava la palla di prima. Certo, considerando che è una quarta scelta e gioca meglio degli altri che dovrebbero giocare, siamo veramente messi male. Odio i giornalisti che parlano dopo i fatti spacciandosi per intenditori. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. El Gringo - 1 mese fa

      Non glielo dire ai giornalisti così che poi se la prendono a male e parte il comunicato di categoria perché si sentono attaccati!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Ribéry è una persona intelligente: non si arrabbia perché consapevole di aver fatto una figuraccia in campo, di prendere lo stipendio senza fornire delle prestazioni decenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy