Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Contratto: “Cessione Vlahovic inevitabile, ACF ha fatto ciò che doveva”

Contratto: “Cessione Vlahovic inevitabile, ACF ha fatto ciò che doveva” - immagine 1

La riflessione dell'ex viola: "In estate, a un anno dalla scadenza del contratto, magari la valutazione di Vlahovic sarebbe scesa"

Redazione VN

L'ex viola Renzo Contratto ha commentato anche la cessione di Vlahovic alla Juventus nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb. Queste le sue parole: "Era inevitabile l'addio, mi stupisco che non l'abbiano già fatto questa estate visto che c'erano offerte simili. Quando hai un giocatore che è gestito da agenti che hanno altri interessi è inevitabile, la Fiorentina giocoforza ha dovuto operare così. Probabilmente c'era già un accordo in questo senso. Le pieghe dell'operazione non le conosco, ma è chiaro che gli agenti hanno fatto gli interessi loro e del giocatore. Le cose vanno fatte quando vanno fatte. In estate, a un anno dalla scadenza, magari la valutazione sarebbe scesa. E' stata una cessione dolorosa per i tifosi, lo posso capire, ma il club ha fatto quello che doveva".

Contratto conclude parlando del futuro viola: "Piatek può essere nella rosa degli attaccanti, Cabral mi piace moltissimo ma bisognerà vedere come si integra. Ikoné è un ottimo prospetto ma i giocatori non si devono aspettare giocatori pronti subito, all'altezza di chi è andato via. Con questo allenatore e questo progetto tecnico ci sono tutti i presupposti per vedere una bella Fiorentina".

Commisso
tutte le notizie di