Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Ex DS Spezia: “Saponara è maturato tanto, ha un talento fuori dal normale”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina greets fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il dirigente svela un piccolo retroscena: "C’erano i presupposti per tenerlo allo Spezia, avevo anche parlato con lui. Poi sono andato via"

Redazione VN

L'ex d.s. dello Spezia Mauro Meluso ha parlato anche del viola Riccardo Saponara nel corso dell'intervista concessa a tuttomercatoweb. Queste le sue parole: "L’ho portato sia a Lecce che La Spezia. Chisoli si è imposto e ha seguito le mie direttive riuscendo a prendere il ragazzo quando stava per sfumare. C’erano i presupposti per tenerlo, avevo anche parlato con lui. Poi sono andato via".

Il dirigente infine aggiunge: "Saponara è maturato tanto, sta facendo cose straordinarie. Ricordo che appena arrivato allo Spezia fece un gol straordinario all’Olimpico. Italiano gli ha dato fiducia, ma Riccardo ha un talento fuori dal normale".

tutte le notizie di