Roberto Zanzi, ex DG tra le altre di Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Viola parlando di vari argomenti, queste le sue parole:
news viola
Ex Dg Bologna: “Fiorentina, punta su Pioli. Corvino deve lavorare come Marotta”
"La Fiorentina ha avuto anni importanti, poi con il cambiamento di mercato non riesce a stare al pari delle big che fatturano molto di più"
“Portai io Pioli a Bologna, abbiamo un buon rapporto, al momento è all’Inter ed è concentrato sulla stagione attuale perché anche se dovesse andar via vorrebbe lasciare nel migliore dei modi. In tal caso la Fiorentina potrebbe essere un’opzione per la prossima stagione. La Fiorentina ha avuto anni importanti, poi con il cambiamento di mercato non riesce a stare al pari delle big che fatturano molto di più, la proprietà ha permesso di far bene e oggi deve puntare al nuovo stadio e a lavorare in lega per una ridistribuzione dei diritti televisivi più vantaggiosa. Deve puntare anche alla valorizzazione dei calciatori più talentuosi per aumentare il loro valore. La Juventus ha un area sportiva ben definita dove parla solo Marotta. Questo modello funziona e si può vincere anche a Firenze con questo tipo di linea. Pantaleo Corvino ha le possibilità di essere la guida dell’area sportiva viola, basta solo applicare questa tipologia di lavoro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA