Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ex allenatore di Vlahovic: “A Firenze sta bene. Diventerà uno degli migliori”

Dragan Kecman, ex allenatore di Vlahovic ai tempi delle giovanili del Partizan, ha parlato dell'attaccante serbo in un'intervista

Redazione VN

 

Dragan Kecman, ex allenatore di Dusan Vlahovic ai tempi delle giovanili del Partizan, è stato intervistato ai microfoni di EuropaCalcio.it, ed ha parlato esclusivamente dell'attaccante serbo. Queste le sue parole: "In allenamento voleva sempre fare qualcosa che lo distinguesse dagli altri. Faceva parte della squadra U-17 nonostante fosse più piccolo di un anno. Anche se era il più giovane, era un team leader".

 

Poi ha proseguito parlando del suo processo di maturazione: "Dusan è sempre stato maturo per la sua generazione, sia fisicamente che mentalmente. Penso che sia pronto per fare grandi cose nel calcio.   Dusan è diligente e ambizioso, e sono sicuro che farà progressi sotto tutti i punti di vista".

 

Sulla decisione di rimanere a Firenze: "Credo che obiettivamente gli piaccia giocare a Firenze, si sente protetto e a suo agio; questo lo aiuterà a essere ancora più forte e sicuro di sé prima di andare in un club ancora più grande".

 

Sul cosa pensava quando lo allenava: "Quando ammiravo Dusan in partita notavo il suo talento piuttosto che la sua costituzione fisica e la sua leadership; anche se era il più giovane, era un team leader. In allenamento era sempre diligente e dedicato e voleva sempre fare qualcosa che lo distinguesse dagli altri".

 

Infine sul suo futuro: "Sono sicuro che Dusan diventerà uno dei migliori attaccanti europei".

 

 Dusan Vlahovic

 

 

tutte le notizie di