Si è appena concluso il primo anticipo della nona giornata di Serie A tra Sassuolo ed Empoli con il risultato finale di 3-1. Toscani in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Croce avvenuta al 18'. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco al Sassuolo al 20' con Taider. Squadre che si sono affrontate a viso aperto durante la prima frazione di gioco. Nel finale di primo tempo l'Empoli si rende pericoloso con un palo del viola Vecino.
news viola
Il Sassuolo in rimonta sull’Empoli: 3-1 al Mapei Stadium
Si è appena concluso il primo anticipo della nona giornata di Serie A tra Sassuolo ed Empoli con il risultato finale di 3-1. Toscani in vantaggio per 1-0 grazie alla …
Nella ripresa subito emozioni con una traversa dell'Empoli colpita da Zieliński ma è il Sassuolo a trovare il vantaggio con Missiroli al 56'. Passano tre minuti e il Sassuolo ottiene un calcio di rigore per un fallo di Hisaj su Sansone. Dal dischetto va Berardi ma sbaglia, calciando fuori il pallone alla sinistra del portiere. Al 61' Floccari segna dal limite dell'area portando i nero-verdi sul risultato di 2 a 1. Al 73' è Berdardi a chiudere definitivamente la gara mettendo in rete di testa il pallone che vale il 3-1 finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA