Cristiano Giaretta, ds dell'Udinese, è stato intervistato dal portale romanews.eu in merito alla sfida di domenica tra i friulani e la Roma. Queste le sue parole: “Bisogna avere fame e provare a strappare almeno un pareggio. Non possiamo pensare a tutte le squadre che dovremo affrontare da qui alla fine (Roma, Napoli, Inter e Fiorentina ndr) sennò ci viene il mal di testa. Dobbiamo ragionare partita per partita. Ci stiamo preparando per giocare contro i giallorossi, sarà difficile, ma dovremo usare tutte le nostre carte. Bisogna avere fame per aggiustare la classifica e strappare almeno un punto sarebbe un risultato top.
news viola
Ds Udinese: “Ho visto la Roma contro la Fiorentina, ora ragionano da squadra”
Il direttore sportivo del club friulano parla della Roma che ha potuto osservare nella vittoria netta ottenuta contro la Fiorentina venerdì scorso
Sono andato a vedere la Roma all’Olimpico contro la Fiorentina e mi ha impressionato. Giocava contro una signora squadra. Si sente forte, noto una grande autostima. Ha ritrovato la forza mentale perché le qualità tecniche ci sono sempre state. Ora funziona veramente da squadra e di conseguenza sarà una gara complicata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA