Firenze-Empoli, un asse di mercato che in ogni finestra di mercato si può scaldare. Lo scorso anno le due società, dopo anni di silenzio, sono tornate a collaborare con l'affare Vecino. Nella prossima sessione però non sembra esserci nulla di concreto in ponte. A riferirlo in esclusiva a Violanews.com è Marcello Carli, direttore sportivo del club azzurro.
gazzanet
Ds Empoli a VN: “Tonelli in viola? Ne abbiamo parlato in estate, ora non parte. Rebic…”
Carli racconta di un discorso avviato in passato con la Fiorentina per Tonelli e parla di Rebic...
Direttore, Rebic è una possibile soluzione per il vostro mercato di riparazione?
"Non è una soluzione primaria per noi, siamo a posto e sereni con i giocatori che abbiamo a disposizione. Non penso che faremo movimenti in entrata di un certo livello".
Eppure lei ha seguito al Franchi in tribuna la partita di Tim Cup Fiorentina-Carpi...
"Sì, ho assistito alla partita e ci siamo salutati perchè abbiamo buoni rapporti ma non abbiamo parlato di soluzioni di mercato".
La Fiorentina è a caccia di un difensore: può essere Tonelli?
"Lorenzo non è sul mercato, non abbiamo mai venduto i nostri prezzi pregiati a gennaio e non lo faremo adesso. Se il ragazzo continua così la prossima estate riceverà molte proposte ma adesso deve continuare così insieme a noi. In passato ne abbiamo parlato con la Fiorentina, ci fu un dialogo che posso definire timido la scorsa estate ma decidemmo di tenerlo perché avevamo già dato via Valdifiori e Hysaj".
© RIPRODUZIONE RISERVATA