Dragowski boom: si aggiunge un’altra squadra al gruppo delle sue pretendenti

Anche il Lecce vorrebbe il portiere polacco, seppur in prestito

di Redazione VN

E’ l’uomo del momento, o quasi, considerando le varie offerte che ci sarebbero nei suo confronti. L’ultima in ordine di tempo per Bartolomiej Dragowski sarebbe quella targata Lecce, in cerca di un portiere pronto, adatto al nuovo palcoscenico che i giallorossi dal prossimo agosto dovranno affrontare, ovvero la Serie A, in quanto neo-promossa. Il club pugliese vorrebbe il polacco in prestito, secondo tuttomercatoweb.com. Ma per ora è tutto in standby in attesa di novità ufficiali legate alla trattativa Della Valle-Commisso.

Violanews consiglia

Veretout al Napoli, pronto un ricco quinquennale. L’offerta alla Fiorentina e le tempistiche

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele C. - 1 anno fa

    Spero sia la Fiorentina di Rocco Commisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13977091 - 1 anno fa

    ooops..nn avevo finito…dicevo che,anzi,ha chiuso il campionato calando di rendimento…e prima era comunque discontinuo..alterna grandi parate ad amnesie pazzesche …drago ad empoli ha fatto parate pazzesche e pochissime cappelle…ha chiuso qualche partita con il record di parate…insomma é veramente in gamba..in più mi sembra un bravo ragazzo…lafont ora come ora và mandato a farsi un bagno di umiltà e a dimostrare di poter indossare la nostra maglia..mi auguro che con la nuova dirigenza nn si facciano c*****e con le cessioni…tipo via i buoni e dentro i pacchi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13977091 - 1 anno fa

    Bravo dejan,la penso come te,ed é da fine campionato che lo scrivo…il Drago ha dimostrato ampiamente di poter vestire la nostra numero 1..Lafont nn é migliorato molto durante il campionato,anzi ha chiuso il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dejan - 1 anno fa

    Guardate che è cambiata la proprietà: ora si faranno le cose perbene, non ci sono più quelli che vendono anche gli arredi!!!
    il polacco rimane e si dà in prestito Lafont che anche oggi è stato una sciagura con l’Under 20…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy