Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Gennaro: “Vendere Vlahovic a gennaio sarebbe un “harakiri”. Su Italiano…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"La Fiorentina può veramente essere la sorpresa del campionato e giocarsi le sue chance per l'Europa"

Redazione VN

L'ex viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, è intervenuto a Toscana TV nel programma 30° Minuto analizzando la situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Tre punti meritati. La Fiorentina era un po' in emergenza e giocare così contro il Milan è sintomo di grande organizzazione. La forza del gruppo si vede in questi momenti di difficoltà. Quando ti manca mezza difesa vuol dire che devi cercare altre soluzioni e Italiano le ha trovate alla grande. Vlahovic? Attaccante così è difficile trovarli. Oltre al gol riesce a trasportare tutti nonostante la giovane età e la situazione contrattuale. Lasciarlo partire a gennaio sarebbe un harakiri, non ci sono sostituti. Non so in quella sessione chi puoi andare a prendere. La Fiorentina può veramente essere la sorpresa del campionato e giocarsi le sue chance per l'Europa e perdere la tua punta di diamante rischia di snaturare tutta la squadra.Ti aspettavi una Fiorentina così? Credo che nessuno se lo aspettasse, però il lavoro del mister si è visto subito. E' stato fatto un ritiro importante, è stata cambiata completamente la mentalità della squadra, adesso non aspetta l'avversario, ma l'aggredisce alto. Italiano ha un furore incredibile e lo ha trasmesso a tutto l'ambiente. I viola che vanno in trasferta a giocare così alti e propositivi... Pensarlo anno scorso era un'utopia."

tutte le notizie di