news viola

Di Caro: “Ci vuole anche un po’ di fortuna…”

E’ interventuo ai microfoni di Radio Blu Andrea Di Caro, direttore della Gazzetta.it:”Fiorentina-Juventus partita equilibrata? Penso che sia cosí. Non capisco Conte perché rischia così tanto: una cosa é giocare …

Redazione VN

E' interventuo ai microfoni di Radio BluAndrea Di Caro, direttore della Gazzetta.it:''Fiorentina-Juventus partita equilibrata? Penso che sia cosí. Non capisco Conte perché rischia così tanto: una cosa é giocare con Tevez e una é giocare con Giovinco. Sicuramente in questo modo la partita e piú equilibrata. A paritá di rosa, la Juventus é piú forte.

Pirlo e Borja grandi centrocampisti: Pirlo é un direttore di orchestra, anche se gode di grande pubblicità. Anche Borja é un grandissimo, con carattere e dinamicitá. Sceglierei Borja rispetto a Pjanic, anche se quest'ultimo é piú bello da vedere.

Situazione arbitrale molto influente insieme a i vari infortuni? La Fiorentina ha la necessitá di tramutare la rabbia, in positività. Non so quanto questa sindrome di accerchiamento abbia condizionato la Fiorentina. Inoltre togliere un attacco a una squadra non é mai una cosa semplice da affrontare. Sicuramente dietro le grandi vittorie, é presente sempre un pizzico di fortuna come la stessa Juventus, anche se resta la squadra piu solida del campionato.''

BIANCA BERNINI